Bologna Torino: la conferenza stampa post-partita di Sinisa Mihajlovic
live news fantapiu3

FantaNews

Bologna Torino: la conferenza stampa post-partita di Sinisa Mihajlovic

Le parole sul pareggio a reti inviolate del Dell'Ara

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

domenica 06 marzo 2022 19:14

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Sinisa Mihajlovic, mister del Bologna, ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole:

Vi è mancato Arnautovic? Parere sulle tre sostituzioni dei tre infortunati.
"Arnautovic è un giocatore che ci avrebbe dato una grossa mano visto che nel primo tempo abbiamo cercato uscire dalla metà campo attraverso il gioco ma non ci siamo riusciti a pieno. Sicuramente con le sue caratteristiche, Marko ci avrebbe aiutato a tenere la palla. Mentre per quanto riguarda il secondo tempo abbiamo cercato di fare il loro gioco. Rispetto all'andata abbiamo fatto meglio, i ragazzi hanno reagito bene. Naturalmente è vero che abbiamo dovuto fare tre cambi obbligati, ma chi è entrato ha fatto il suo dovere. Abbiamo rischiato poco o niente. Gli infortuni direi che sono tutti problemi muscolari, ma vedremo in settimana cosa succede". 

cliccando qui potrai vedere il comunicato sulle loro condizioni

Barrow?
"Ha cercato di fare quello che doveva fare. Lui ha il problema nel tenere la palla quindi oggi ha fatto fatica in quel senso".

Che idee aveva per le sostituzioni?
"Sinceramente non avevo tante altre soluzioni. Avevamo Falcinelli e lo abbiamo messo dentro. Avevo altre idee ma purtroppo non avevo i giocatori...".

Come può definire questo match?
"Quando giochi contro questo tipo di squadra è difficile fare un bello spettacolo. Penso che sia stata una brutta partita, ma bella nella sua bruttezza. Con queste squadre puoi giocare solo in questo modo a meno che non sei molto più forte di loro. Perfino la Juve ha trovato difficoltà quando ha giocato contro il Torino. Poi sul risultato, forse c'è anche un rigore netto per loro nel primo tempo, anche se non dovrei dirlo. Quella però è stata l'unica decisione buona nei nostri confronti tenuta dall'arbitro. Io non penso che abbia avuto un giudizio molto equilibrato per entrambe le squadre".

Le piace che nel calcio di oggi ci siano così tanti falli? Medel sarà importante ad averlo per Firenze?
"Con queste squadre l'unico modo di giocare è fare il loro gioco, quindi portare la partita sul piano fisic, se piace o non piace, è un'altra cosa ma non c'entra. Oggi come oggi va molto di moda giocare nell'uno contro uno. Io se penso di poter vincere giocando il calcio che mi piace lo faccio, naturalmente se penso che adattandosi agli altri ho più possibilità cambio mentalità. Su Medel: ha fatto una grande gara. A Firenze ci potrebbe mancare quanto ci è mancato oggi Arnautovic".

Diventa difficile la parte sinistra della classifica?
"Penso che tutto sia ancora possibile. Tutti parlano del Sassuolo e vediamo che hanno un potenziale offensivo che ha fatto più gol di tutta la mia squadra. So che loro giocano bene e hanno una grande squadra. Però la mia squadra nel girone di andate siamo finiti davanti a loro poi abbiamo vinto 3-0 in casa loro al MAPEI, successivamente è successo di tutto tra covid, acciacchi, ecc. Credo che la squadra abbia ritrovato la strada, anche un pareggio come quello di oggi muove la classifica, sappiamo che arrivare al nostro obiettivo è difficile. I ragazzi oggi hanno giocato bene".

Ti aspettavi di più dal tridente di oggi?
"Noi abbiamo il dovere di trovare il giusto equilibrio, al di là del numero di attaccanti. Io devo mettere la squadra nelle migliori condizioni per poter fare bene e giocare al top. Abbiamo cambiato diversi moduli che ci hanno sempre portato bene. Non è escluso che da qui alla fine cambieremo di nuovo. Con i tre attaccanti non è detto che si facciano più gol, dipende solamente ed esclusivamente dall'equilibrio. Abbiamo fatto cinque punti in tre gare e considerando il periodo del campionato siamo soddisfatti. Da qui in avanti cerchiamo di portare a casa più punti possibili".

Next News                                      Previous News

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal