Juventus: Allegri contento della reazione della squadra
live news fantapiu3

FantaNews

Juventus: Allegri contento della reazione della squadra

Le parole del tecnico dopo la vittoria contro la Salernitana

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

domenica 20 marzo 2022 18:47

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Il tecnico Bianconero, Massimiliano Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa post partita dopo la vittoria contro la Salernitana. I Bianconeri hanno vinto il match 2-0, con reti di Dybala e Vlahovic. Di seguito le dichiarazioni del tecnico. 

Riguardo la partita e la reazione dopo la Champions: "Abbiamo aggredito bene la partita, c'era il rischio che l'eliminazione ci rimanesse addosso, perché nessuno si aspettava che mercoledì uscissimo. I ragazzi hanno reagito e sono stati bravi; nella ripresa avremmo potuto fare il terzo gol, ma eravamo stanchi, l'importante era vincere, allungare su chi insegue, e restare a meno 4 dal secondo posto. 

Riguardo il prossimo match contro l'Inter: "L'Inter ha potenzialmente 4 punti più di noi, dobbiamo per ora solo guardare a questo, ma intanto è un bel traguardo, anche perché dopo la sosta recupereremo giocatori. Abbiamo lavorato all'inizio con fatica, Cristiano era andato via, io ero qui da poco, non conoscevo tanti giocatori; anch'io ho dovuto cambiare il mio metodo, adesso abbiamo alzato intensità, e devo dire che i ragazzi sono meravigliosi.

Riguardo Vlahovic: “Ha giocato bene, è un riferimento davanti, sono contento che sia tornato al gol, è stato ben sostenuto dalla squadra”. 

Riguardo Danilo: “Danilo è una piacevole sorpresa, un grande professionista e giocatore, ascolta e sa come si gioca a calcio, è molto bravo nelle letture. Ha piedi buoni, gioca nel corto e nel lungo e si mette a disposizione”. 

Riguardo Dybala: “Abbiamo un buon rapporto, al di là degli scambi d'opinione, è arrivato qui giovane e ora è un grande campione”.

Riguardo la Salernitana: "Rispetto alla gara d'andata è stata una partita diversa. Sono migliorati, soprattutto perchè sono più presenti e pericolosi. I giocatori che hanno fatto la differenza sono diversi, come Verdi, Ribery, Djuric e Bonazzoli. La gara è stata più complicata di ciò che pensassi”.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25
fantacalcio Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25

Tutte le combinazioni dei portieri per la stagione 24/25 di Serie A per la vostra asta fantacalcio

Consigli Fantacalcio per i quarti di finale di EURO 2024
fantacalcio Consigli Fantacalcio per i quarti di finale di EURO 2024

Bellingham e Reijnders da schierare, Rodriguez e Yilmaz da evitare

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto