Atalanta, le parole di Gasperini sul suo record
live news fantapiu3

FantaNews

Atalanta, le parole di Gasperini sul suo record

Nuovo record del tecnico nerazzurro per il numero delle panchine

Giorgio Mannuca

Di Giorgio Mannuca

sabato 08 ottobre 2022 16:22

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Gian Piero Gasperini ha discusso in conferenza stampa del raggiungimento di un nuovo record. In questo caso nel match di domani contro l'Udinese arriverà alla 300a presenza nella panchina nerazzurra diventando il tecnico con più presenze con l'Atalanta. Queste le parole del mister inerente a questo argomento pubblicate dal sito ufficiale del club:

"Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Udinese-Atalanta, gara della 9ª giornata della Serie A TIM 2022-2023 in programma domenica alle 15 alla Dacia Arena di Udine: “Mi aspetto la migliore Udinese, arriva da un periodo di grande entusiasmo e da sei vittorie consecutive: è una squadra molto forte sia per come gioca che per i giocatori che ha. Per quanto fatto in queste prime otto giornate gode di una considerazione superiore alla nostra. Ed è una considerazione che si è conquistata sul campo, nel modo con cui ha vinto partite contro squadre importanti, e quindi è anche giustificata. Noi siamo davanti, ma sappiamo bene che abbiamo bisogno di crescere la nostra autostima e avere maggiori consensi sul gioco. Andremo alla ricerca di questo anche domani: sarà una bella partita da giocare, anche noi ci arriviamo in un bel momento”.

A Udine il tecnico nerazzurro disputerà la partita numero 300 alla guida dell’Atalanta e supererà Emiliano Mondonico, diventando così l’allenatore con più panchine nella storia del Club: “Fare il record per questa Società così per me è una storia bellissima, che mi ha cambiato la vita: è una cosa meravigliosa quello che è successo qui a Bergamo, è un record di cui sono particolarmente orgoglioso. Devo solamente ringraziare tutti quanti per questi anni così belli: la Società, il Presidente, la sua famiglia, tutti quanti i giocatori, il pubblico. Adesso però cerchiamo di guardare avanti, è iniziata una nuova fase: anche questa è una stagione partita bene e ci sono sempre altri obiettivi da raggiungere”."

Next News                                      Previous News

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal

Fantapiu3 cerca nuovi collaboratori per il team voti e pagelle fantacalcio
fantacalcio Fantapiu3 cerca nuovi collaboratori per il team voti e pagelle fantacalcio

Vogliamo ampliare il nostro team e stiamo cercando proprio te