Monza, Palladino, la conferenza stampa post partita contro la Sampdoria
live news fantapiu3

FantaNews

Monza, Palladino, la conferenza stampa post partita contro la Sampdoria

Le principali dichiarazioni del tecnico

Gianluca Valastro

Di Gianluca Valastro

lunedì 06 febbraio 2023 23:59

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

L'allenatore del Monza Palladino è intervenuto nella conferenza stampa post partita dopo il pareggio contro la Sampdoria. Queste le sue principali dichiarazioni:

Sulla partita.
“Dobbiamo fare i complimenti alla alla Sampdoria, ha fatto una partita di grande livello, ci hanno messo in difficoltà, hanno accettato i duelli a tutto campo, ci hanno fatto giocare male anche un po' sporchi, tutte seconde palle. Mi aspettavo una sfida difficile ma non così complicata. Merito della Sampdoria e di Stankovic. Il punto è d’oro, valgono quasi come tre punti, sono sette risultati utili di fila e la classifica è bella. Sono felice perchè i ragazzi se lo meritano, dobbiamo essere tutti soddisfatti di questo percorso”.

Sulla squadra.
“La cosa che non mi è piaciuta è che abbiamo forzato la giocata. Non siamo stati bravi a venire fuori dai duelli individuali, ad avere pazienza nel non forzare la giocata ed a far girare la palla”.

Su Petagna.
"Petagna ha fatto molto bene nelle ultime partite, gli mancava solo il gol. È un giocatore importante per noi. L'ho visto bene in settimana durante gli allenamenti, per questo ho deciso di farlo giocare, di dargli un'opportunità e l’ha sfruttata".

Sul tridente.
"A me piace fare giocare i giocatori di qualità, più ne ho più la squadra cresce. Era la prima volta, non è facile bisogna trovare gli automatismi, ma bisogna riproporlo per farlo. Oltre Petagna e Caprari abbiamo anche Gytkjaer che può giocare, insieme a Colpani, Valoti e Vignato”.

Sul rigore di Pessina.
“Ero tranquillo perché è un grande rigorista, poi era sotto la curva, lo tirava da capitano, monzese, era già tutto scritto, ed infatti ha segnato. Non voglio indicare chi deve calciare i rigori, i ragazzi si stanno alternando e mi sta piacendo questa cosa. La scorsa partita Matteo ha concesso il rigore a Caprari per farlo sbloccare, mentre oggi ha segnato lui. Questa cosa testimonia quanto il gruppo sia unito, mi piace”.

Sulla sostituzione di Izzo.
“Era stato ammonito e non volevo  restare in dieci, lui è uno che va sui duelli e magari poteva prendere il secondo giallo. Quando è uscito gli ho spiegato che la scelta è stata dettata solamente da questo motivo, non per un suo demerito. Poi sono contento anche di Marlon che è entrato ed ha fatto bene".

Next News                                      Previous News

Ultime News

Fantapiu3 cerca nuovi collaboratori per il team voti e pagelle fantacalcio
fantacalcio Fantapiu3 cerca nuovi collaboratori per il team voti e pagelle fantacalcio

Vogliamo ampliare il nostro team e stiamo cercando proprio te

Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3
voti fantacalcio Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3

La Colombia passa come prima, segue il Brasile! Costa Rica vittorioso

Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni

Olanda ai quarti con Super Gakpo! La Turchia va!