Monza Juventus, le pagelle: la zampata di Gatti nel finale regala tre punti ai bianconeri
live news fantapiu3

FantaNews

Monza Juventus, le pagelle: la zampata di Gatti nel finale regala tre punti ai bianconeri

Rabiot apre le danze, Carboni la pareggia e Gatti segna il gol vittoria

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

venerdì 01 dicembre 2023 23:51

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Partita giocata molto in mezzo al campo, con poche azioni sia da una parte che dall'altra. Pallino in mano ai bianconeri nel primo tempo, mentre al Monza durante il secondo. Primo tempo che termina con il gol di Rabiot, secondo tempo con nessuna occasione da entrambe le parti, ma durante il recupero la partita si accende con il pareggio di Carboni e dopo solamente 2 minuti pareggia Gatti. 

MONZA
DI GREGORIO 7: grande parata sul rigore e sulla ribattuta sempre sul serbo. Sui due gol non può nulla. Grande parata anche su un tiro di Rabiot da fuori durante la prima frazione.

D’AMBROSIO 5.5: partita da sei fino 94’ quando si perde inspiegabilmente Gatti da solo davanti al portiere che insacca il gol vittoria.

CALDIROLA 6: pericoloso l’errore nel primo tempo quando lascia andare da solo Gatti che sbaglia da due passi. Molto bravo invece su Vlahovic nel match chiudendogli ogni porta.

MARI 6: bravo in copertura quando la Juventus è in zona d’attacco.  

BIRINDELLI 5.5: un po' meglio del suo compagno dall’altro lato, ma anche lui sbaglia passaggi grossolani. 

GAGLIARDINI 6: forse in fase offensiva si fa vedere di più rispetto al suo compagno di reparto, ma anche lui fa degli errori grossolani come quando perde Rabiot in occasione dello 0-1 degli ospiti.

PESSINA 6: in mezzo al campo quasi non si nota. Tocca pochi palloni e viene sovrastato dal centrocampo bianconero. Meglio nel secondo tempo

KYRIAKOPOULOS 5: un incubo. Perde almeno tre palloni sanguinosi vicino alla linea laterale a centrocampo che fanno ripartire i bianconeri con azioni molto pericolose. Il rigore causato è l’inizio della fine. 

CIURRIA 6: un ruolo non suo lo condanna ad una partita di grande sacrificio, ma tocca comunque pochi palloni.

COLPANI 6: fa quel che può. Ci prova con qualche tiro anche da fuori ma conclude pochissimo. 

MACHIN 5.5: poca roba… tanti passaggi sbagliati e pochissimi guizzi.  

COLOMBO 5.5: viene trovato poco ma sicuramente molto meglio quando c'è lui in campo che riesce a far salire la sua squadra.

MOTA 5.5: si fa superare in maniera troppo facile da Rabiot in occasione del 1-2.

PEREIRA 6: è autore di un grandissimo recupero in una ripartenza. 

CARBONI A. 6: gioca poco, non fa errori. 

CARBONI V. 7: autore di una rete stupenda dove supera diversi giocatori prima di tirare. Rischia l'eurogol subito dopo il pareggio di Gatti con un tiro da fuori area. 

PALLADINO 6: il primo tempo ha sicuramente accusato la pressione della Juventus, nel secondo tempo è riuscito ad uscire un po' di più. C'è molto rammarico.

 

JUVENTUS

SZCZESNY 6: fino al 92' poteva anche andare a prendere il caffè. Mai (o quasi) chiamato in causa. Sul gol non può comunque nulla.

GATTI 7: in fase offensiva si divora un gol da un metro dalla linea di porta ma si rifà con gli interessi al 94' con un rischio quando si incespica con il pallone, in fase difensiva è molto ordinato.

BREMER 6: partita senza infamia e senza lode, contiene molto bene i giocatori avversari.

ALEX SANDRO 6.5: partita ordinata del brasiliano che non fa passare nessuno sulla sua fascia. Fa anche qualche lancio che manda i suoi compagni davanti a Di Gregorio come in occasione del fallo che ha portato il rigore. 

CAMBIASO 6.5: buone percussioni sulla fascia ed è il calciatore che ha fatto procurare il rigore alla sua squadra. Nel complesso una buona prestazione.  

MCKENNIE 6.5 prova il tiro qualche volta da fuori, gioca una partita equilibrata a centrocampo, sbaglia pochissimi passaggi e prova a mettersi in mostra quando sa che può permetterselo. Buona prestazione anche la sua. 

CAVIGLIA 6.5 buona partita del giocatore della Juventus che serve tanti palloni importanti ai suoi compagni come in occasione dell’angolo che ha scaturito il gol del vantaggio. Nota di merito sul battere i corner che sono stati calciati in maniera ottimale. 

RABIOT 7.5: incorna su cross di Caviglia e poi buona parte del gol di Gatti è merito suo quando supera benissimo Dany Mota e lascia il pallone a Gatti che è solo davanti alla porta.

KOSTIC 6: poche incursioni sulla fascia come le sue solite, da lui ci si aspetta di più. 

CHIESA 6: pochissimi palloni trovati per il calciatore italiano che è riuscito a sfruttare mettendo qualche pallone  ai suoi compagni senza però mai essere veramente pericolosi.

VLAHOVIC 5: brutta partita per il serbo che si divora due gol il vantaggio, sul rigore sbagliato e la ribattuta tirata centrale. Da segnalare anche l’errore ad inizio secondo tempo su passaggio di Chiesa anche se subito dopo è stato segnalato l’offside del suo compagno di squadra.

MILIK 5.5: entra al posto di Vlahovic in un momento in cui il Monza prova l'arrembaggio finale, trova pochi palloni.

DANILO 6: non sbaglia praticamente niente. 

KEAN 5.5: stesso discorso del suo compagno Milik.

LOCATELLI S.V.: troppo poco tempo per giudicare la sua prestazione.

ALLEGRI 6.5: buona Juventus nel primo tempo che sovrasta il centrocampo del Monza, peggio nel secondo tempo che soffre un po'.

 

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3
voti fantacalcio Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3

La Colombia passa come prima, segue il Brasile! Costa Rica vittorioso

Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni

Olanda ai quarti con Super Gakpo! La Turchia va!

Assist, le novità ed il regolamento per la stagione 24/25
fantacalcio Assist, le novità ed il regolamento per la stagione 24/25

Tocchi palla, deviazioni, ultimo passaggio e tutto quello che serve per capire quando e come viene assegnato un assist