Le parole di Tuchel in conferenza stampa annunciata una assenza importante contro la Juventus
live news fantapiu3

FantaNews

Le parole di Tuchel in conferenza stampa annunciata una assenza importante contro la Juventus

Le parole del tecnico del Chelsea alla vigilia della sfida allo Stadium contro la Juventus

Francesco Magazzino

Di Francesco Magazzino

martedì 28 settembre 2021 15:26

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Il tecnico del Chelsea Tuchel  ha da poco terminato la conferenza stampa alla vigilia dell'impegno in Champions contro la Juventus. Ecco le sue parole:

Sulla Juventus "Hanno avuto un inizio difficile in A ma hanno convinto in Champions. Alcuni in Champions sono diversi, vogliono dimostrare di essere da Juventus. Abbiamo rispetto per la qualità e per la tradizione della Juventus. Sarà una sfida difficile ma abbiamo fiducia nelle nostre qualità. Vogliamo essere determinati per evitare la sconfitta".

Sulle assenze. "Ngolo Kanté è positivo al Covid ed è in quarantena. Non si è allenato. Non ci sono Pulisic, James e Mount. Reece ha ancora dolore, non ci sarà".

Sulle aspettative "Difficile esser visti come un underdog quando hai vinto il titolo. Abbiamo vinto non essendo favoriti e siamo andati in fiducia gara dopo gara, migliorando. Adesso è facile considerarci favoriti: dobbiamo accettarlo, abbiamo vinto. Non siamo favoriti, però abbiamo mostrato a tutti le nostre capacità. Dobbiamo giocare liberi dalle aspettative, essere realisti: gli standard sono alti anche per noi, le performance arrivano passo dopo passo e i risultati anche".

Sulla positività di Kanté "Siamo un riflesso della società. E' libertà dei giocatori scegliere se vaccinarsi o no. Dobbiamo accettarlo, quel che possiamo dire è che la situazione è lontana dall'essere finita. Dobbiamo stare attenti, la pandemia non è finita, non ho certo io la situazione".

Su Cristiano Ronaldo "Il tempo lo dirà ma ogni squadra senza Cristiano è più debole. Lo dimostra ogni volta che è in campo, in Premier e in Champions. Hanno perso un grande campione, una grande personalità ma puoi essere una grande squadra e vincere anche senza di lui. E lo sono: hanno esperienza, talento, una grande squadra, con profondità e un allenatore di qualità. Hanno dna vincente, la mentalità vincente: è la prima volta che gioco contro la Juventus, affronterò una squadra del nostro livello e queste sfide ci rendono una squadra migliore".

Next News                                      Previous News