Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 24 di Serie B
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 24 di Serie B

Puntate su Galabinov e Mancuso, lasciate in panca Kongolo e Parodi

Pierpaolo Gatto

Di Pierpaolo Gatto

venerdì 18 febbraio 2022 20:44

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Di nuovo in campo con la serie cadetta e sempre pronti a fornirvi nuovi consigli.
La lotta per la promozione diretta è letteralmente infuocata, con tantissime squadre distanziate da pochi punti.
In coda, invece, ci sono sempre le solite 4/5 squadre che mancano alla vittoria da parecchie giornate.
Buona Fantagiornata a tutti!
 

REGGINA-PORDENONE
CONSIGLIATI
GALABINOV: l'attaccante dei calabresi è pronto a caricarsi sulle spalle e a capitalizzare le manovre offensive dei suoi. La Reggina ha bisogno dei suoi gol per dare un'ulteriore scossa all'ambiente e risalire in fretta la classifica abbandonando definitivamente la zona retrocessione. Scommetteteci!

SCONSIGLIATI
DALLE MURA: Non sarà una passeggiata tenere a bada la vivacità degli attaccanti a disposizione di mister Stellone. Evitate di schierarlo questo turno!

 

COMO-COSENZA
CONSIGLIATI
GLIOZZI: l'attaccante di mister Gattuso, protagonista dell'ultimo turno con un eurogol di scorpione, vuole continuare a stupire i suoi tifosi e a punire i suoi ex. Schieratelo, potrebbe regalarvi un altro bonus... confidate nella legge degli ex.

SCONSIGLIATI
KONGOLO: il centrocampista dei silani dovrà mantenere alta la concentrazione e il dinamismo per contenere gli inserimenti dei centrocampisti di casa. Attenzione ai cartellini ed evitate di schierarlo!

 

PARMA-TERNANA
CONSIGLIATI
F. VAZQUEZ: il trequartista/fantasista ex Palermo possiede delle qualità tecniche degne di nota e superiori alla media. Nello scacchiere di mister Iachini risulta spesso prezioso, con assist e gol. Schieratelo, senza pensarci due volte!

SCONSIGLIATI
BOGDAN: non sarà una giornata semplice per il centrale di mister Lucarelli. Dovrà mantenere la calma e la lucidità fino alla fine del match. Attenzione all'uno contro uno, specie se a campo aperto! Evitate di schierarlo!

 

MONZA-PISA
CONSIGLIATI
MANCUSO: il neo acquisto brianzolo non è ancora riuscito ad imporsi a suon di giocate e prestazioni consone al suo curriculum. Nonostante ciò, puntate sulla sua leadership in zona offensiva e sulla voglia di gonfiare la rete. Schieratelo, anche se non dovesse partire dal primo minuto!

SCONSIGLIATI
LEVERBE: il difensore di mister D'Angelo avrà una bella gatta da pelare questa giornata. Gli attaccanti brianzoli sono agguerriti e bramosi di conquistare punti preziosi per conquistare la vetta della classifica. Non schieratelo!

 

CITTADELLA-BENEVENTO
CONSIGLIATI
OKWONKWO: l'attaccante del Cittadella possiede doti fisiche e tecniche superiori alla media. In Serie B può e deve fare la differenza! Schieratelo, potrebbe regalarvi un bonus anche contro un avversario di tutto rispetto!

SCONSIGLIATI
MASCIANGELO: il terzino dei sanniti potrebbe soffrire le incursioni e i tagli alle sue spalle delle mezzali e dei trequartisti di mister Gorini. Attenzione soprattutto ai malus!

 

VICENZA-SPAL
CONSIGLIATI
DIAW: il bomber vicentino è partito con il freno a mano tirato ad inizio campionato. Ora sembra essersi ripreso, timbrando il cartellino 3 volte negli ultimi 4 match! I suoi sono tra le ultime posizioni e hanno bisogno dei suoi bonus per smuovere la classifica e regalare ai tifosi una vittoria contro una diretta concorrente. Puntateci anche voi!

SCONSIGLIATI
ALFONSO: l'estremo difensore di mister Venturato dovrà letteralmente esaltarsi per mantenere inviolata la porta in un match che si prospetta accesissimo. Non schieratelo assolutamente!

 

BRESCIA-FROSINONE
CONSIGLIATI
PALACIO: l'esperto attaccante potrà sfruttare la sue caratteristiche migliori e la sua astuzia per mettere in difficoltà la ben attrezzata retroguardia avversaria. Schieratelo, anche se dovesse partire dalla panchina!

SCONSIGLIATI
BARISIC: il difensore di mister Grosso dovrà fare attenzione alle rapide verticalizzazioni per la punta centrale. Dovrà, inoltre, rimanere concentrato a non concedere metri ai suoi avversari! Non schieratelo questa giornata!

 

PERUGIA-CREMONESE
CONSIGLIATI
D'URSO: il talentuoso fantasista perugino è tra i più pimpanti in zona offensiva. A volte gigioneggia un po' troppo con la palla tra i piedi ma non si risparmia mai e dà una mano anche in pressione. Puntate sulla sua vivacità!

SCONSIGLIATI
OKOLI: il giovane difensore dovrà sudare parecchio per arginare le fiammate e le giocate degli attaccanti di mister Alvini. Evitate di schierarlo questo turno!

 

LECCE-CROTONE
CONSIGLIATI
M. CODA: l'attaccante dei leccesi è l'uomo che dovrebbe capitalizzare le azioni offensive dei suoi. Il suo fiuto e i suoi movimenti rendono davvero difficile il compito dei difensori avversari in marcatura. Schieratelo, potrebbe regalarvi un altro bonus!
DI MARIANO: l'ala leccese potrebbe creare più di un grattacapo ai difensori di casa. Attenzione alle sue pericolose accelerazioni e alle sue incursioni in area avversaria. Schieratelo!
 

SCONSIGLIATI
NEDELCEARU: il difensore crotonese dovrà sudare parecchio per tenere a bada l'esuberanza e la voglia di gonfiare la rete degli attaccanti di mister Baroni. Evitate di schierarlo!

 

ASCOLI-ALESSANDRIA
CONSIGLIATI
TSADJOUT: l'attaccante ascolano potrebbe far valere i propri centimetri in area di rigore e punire la difesa avversaria con qualche giocata aerea. Scommetteteci!

SCONSIGLIATI
PARODI: evitate di schierarlo questo turno. Bidaoui, Maistro e Tsadjout potrebbero rovinargli la giornata. Schieratelo solo se costretti!

 

Questi sono i nostri consigli per il ventiquattresimo turno di Serie B. Vi auguriamo una FANTA-stica giornata!
 

Next News                                      Previous News

Ultime News

Juventus Milan, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Juventus Milan, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Recuperi importanti per Allegri, tre ballottaggi per Pioli

Lecce Monza, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Lecce Monza, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Tre ballottaggio per Gotti, un ballottaggio per Palladino

Frosinone Salernitana, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Frosinone Salernitana, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Un ballottaggio sia per Di Francesco che per Colantuono