Calciomercato: le news e i rumors più importanti di oggi
live news fantapiu3

FantaNews

Calciomercato: le news e i rumors più importanti di oggi

Impazza il mercato, tutte le novità di giornata

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

mercoledì 31 agosto 2022 21:15

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Il mercato si è letteralmente incendiato in questa penultima giornata dedicata ai trasferimenti in Serie A. Sono tanti i nomi ufficializzati nelle ultime ore, mentre tanti altri rimangono ancora appesi ad un filo, in attesa delle ultime mosse. Vediamo le principali novità di oggi, mercoledì 31 agosto, fra trattative, rumors e indiscrezioni:

Il Milan non si accontenta e dopo il colpo Thiaw i rossoneri sono ad un passo dall'ufficializzare Aster Vranckx. Il centrocampista classe 2002 è atterrato a Milano e nella giornata di domani dovrebbe svolgere le visite mediche, per poi firmare il contratto. Ma la fame dei rossoneri non si ferma qui, perché Maldini e Massara potrebbero andare su un ennesimo colpo, dopo lo stop di Florenzi che ha lasciato un buco sulla fascia destra. Il ruolo di vice-Calabria potrebbe spettare a uno tra Odriozola, Hateboer e Maehle, tutti nomi che piacciono ai rossoneri. Attenzione anche al nome di Serginho Dest, che, come riportato da Sky Sport, potrebbe prendere piede. Bisognerà però aspettare per vedere come si evolverà la situazione.

Rallenta invece la trattativa per la partenza di Gosens, che sembrava accesa nella giornata di ieri. L'Inter sembrerebbe restia a far partire il tedesco senza un sostituto adeguato e l'offerta ufficiale del Leverkusen non sarebbe ancora arrivata.

Sembra invece essere saltata definitivamente la trattativa che avrebbe dovuto portare Kluivert, di proprietà della Roma, al Fulham. I dialoghi erano ben avviati, anzi si era vicini alla chiusura, ma poi alcuni problemi legati a permessi lavorativi avrebbero spinto i due club ad interrompere i dialoghi. Niente Fulham dunque per Kluivert.

Proseguono poi i dialoghi tra l'Empoli e la Fiorentina, con la viola interessata a Parisi. Da parte dell'Empoli non sembrerebbe esserci la volontà di cedere il terzino e quindi al momento è in stallo anche la trattativa per il ritorno in azzurro di Zurkowski. Non ci sarebbe infatti stato ancora l'okay definitivo della dirigenza viola.

Si continua poi a parlare del caso Lukic, con il Torino che oggi avrebbe rifiutato un'offerta del Valencia per il centrocampista.

Fonte: Gianluca Di Marzio

In quanto ad ufficialità, quella di oggi è stata una giornata molto ricca. La Sampdoria ha ufficializzato Winks dal Tottenham, mentre il Napoli ha reso nota la cessione di Fabian al PSG. Il Monza ha preso Rovella dalla Juventus, la Cremonese ha ufficializzato il ritorno di Carnesecchi e la Juventus ha annunciato Paredes, in arrivo dal PSG. In entrata si segnalano anche Laurienté e Antiste, doppio colpo del Sassuolo, mentre il Lecce ha preso Oudin dal Bordeaux. In quanto a cessioni Kokorin passa dalla Fiorentina all'Aris Limassol, Djiks ha rescisso con il Bologna e la Roma ha ceduto Diawara all'Anderlecht e Calafiori al Basilea. In partenza anche Boultam della Salernitana e Stepinski del Verona. L'Atalanta, infine, ha rescisso con Ilicic.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Mercoledì Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Mercoledì Champions League

Il Bayern stacca il biglietto della semifinale dove incontrerà il Real Madrid!

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

La Liga, i migliori ed i peggiori della 31ª giornata
fantacalcio La Liga, i migliori ed i peggiori della 31ª giornata

Griezmann il migliore, Budimir il peggiore