Inter, report nazionali: i numeri dei nerazzurri con le nazionali
live news fantapiu3

FantaNews

Inter, report nazionali: i numeri dei nerazzurri con le nazionali

Il resoconto di minuti, bonus e presenze dei nerazzurri nazionali in questa sosta

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

mercoledì 28 settembre 2022 12:56

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Ottime notizie per i fantallenatori quelle che giungono dagli impegni nazionali dei giocatori dell'Inter. I nerazzurri impiegati sono stati 15 in totale con 3 reti segnate e 3 assist serviti. Si è distinto in particolare il reparto d'attacco con Dzeko e Lautaro entrambi autori di un gol e un assist. Assist anche per Dumfries e gol per Di Marco nella sfida con l'Ungheria.

Questo l'elenco completo degli impegni dei nerazzurri:

 

" Federico Dimarco (179' in campo), Nicolò Barella (153'), Francesco Acerbi (135'), e Alessandro Bastoni (45') sono scesi in campo nelle due vittorie dell'Italia contro Inghilterra e Ungheria. Nella sfida di Budapest, decisiva per la vittoria del gruppo e la qualificazione alla Final Four di Nations League, Dimarco ha lasciato il segno nel 2-0 degli Azzurri, segnando il suo primo gol con la maglia dell'Italia, il numero 1.500 nella storia della Nazionale.

Nello stesso girone dell'Italia, la Germania di Robin Gosens ha chiuso in terza posizione. L'esterno, non impiegato nella sconfitta contro l'Ungheria, ha giocato 22' nello spettacolare pareggio per 3-3 contro l'Inghilterra a Wembley.

Qualificata alla fase finale della competizione anche l'Olanda di Denzel Dumfries e Stefan De Vrij. L'esterno ha giocato 180' nelle sfide contro Polonia e Belgio, servendo un assist per il gol di Gakpo nel successo per 2-0 a Varsavia. Per De Vrij 25' in campo contro i Diavoli Rossi.

Anche la Croazia di Marcelo Brozovi? ha vinto il suo girone qualificandosi alla Final Four della Nations League: un risultato ottenuto grazie alle vittorie su Danimarca e Austria. Il centrocampista nerazzurro, titolare in entrambi i match, ha giocato un totale di 108'.

Nella League B la Bosnia-Erzegovina di Edin Džeko (109' in campo) ha vinto il gruppo 3, salendo così in League A. L'attaccante nerazzurro è stato protagonista della decisiva vittoria per 1-0 con il Montenegro, in cui ha servito l'assist per la rete di Demirovic. Nella sconfitta in casa della Romania Džeko ha segnato l'unico gol per la sua Nazionale.

Terzo posto nel gruppo 2 della League B per l'Albania di Kristjan Asllani, schierato titolare nella sconfitta per 2-1 contro Israele, gara in cui è rimasto in campo per 67 minuti.

Stessa posizione per la Slovacchia di Milan Škriniar nel gruppo 3 della League C: il difensore, capitano della sua Nazionale, ha fatto il pieno di minuti nella sconfitta contro l'Azerbaigian e nel pareggio con la Bielorussia.

Per quanto riguarda le amichevoli, doppio 3-0 per l'Argentina di Lautaro Martínez e Joaquín Correa contro Honduras e Giamaica: il Toro, titolare in entrambe le sfide, ha disputato 101 minuti in totale, andando a segno contro i centroamericani e servendo un assist contro i caraibici. Per Correa 11 minuti in campo contro la Giamaica.

Chiudono il quadro André Onana e Raoul Bellanova: pieno di minuti per il portiere con il Camerun nelle sfide contro Uzbekistan e Corea del Sud, mentre l'esterno ha disputato un totale di 113' nelle partite contro Inghilterra e Giappone."

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League e Ligue 1
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League e Ligue 1

PSG manca pochissimo per lo scudetto! L'Everton vince il derby di Liverpool! Ok United, Crystal Palace e Bournemouth

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League

Manita per l'Arsenal che fa molto male al Chelsea