Consigli Fantacalcio Coppa del Mondo Qatar™ Ottavi di Finale
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio Coppa del Mondo Qatar™ Ottavi di Finale

Sui piazzati attenzione a Van Dijk e Romero! Gavi da +3! Lautaro? No grazie!

C. A. Mazzaglia

Di C. A. Mazzaglia

sabato 03 dicembre 2022 12:00

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Si riparte immediatamente in questo mondiale di calcio, dopo la fase a gironi è tempo di ottavi di finale, che vedono in campo quest'oggi Olanda Usa e Argentina Australia. Tra gli altri match segnaliamo Francia Polonia e Brasile Uruguay, ma siamo qui per i consigli fantacalcio per gli ottavi di finale della coppa del mondo in Qatar™ e allora partiamo subito:

 

OLANDA USA

Consigliati: fantallenatori ormai avete capito chiaramente che Gakpo dovete metterlo sempre, per questa giornata vi segnaliamo Berghuis, anche se dovesse partire dalla panchina, e Van Dijk sui calci piazzati; come al solito andiamo con Weah e Pulisic (non desta preoccupazioni dopo il cambio nell'ultimo match), ma prestiamo attenzione anche a Musah.

Sconsigliati: evitiamo Depay, non sembra assolutamente in forma, lasciamo fuori anche De Roon a causa dei cartellini, potrebbe soffrire la dinamicità dei giocatori statunitensi; qualche perplessità c'è su Zimmermann, lasciamo fuori Adams.

 

ARGENTINA AUSTRALIA

Consigliati: Enzo Fernandez avete imparato a conoscerlo quindi se lo avete mettetelo tra i titolari, Messi vorrà rifarsi, ma il crack di questo match potrebbe essere Alvarez, puntatina anche su Romero; rischiamo ancora Leckie, ma attenzione anche a Goodwin che potrebbe creare qualche problema alla difesa albiceleste.

Sconsigliati: Molti avranno da ridire ma il Lautaro visto fino ad ora non ha esaltato, meglio lasciarlo fuori, Acuna lo abbiamo visto un attimo fuori fase e proviamo a non metterlo in campo; lasciamo fuori il portiere Ryan, ma eviterei anche Duke e Souttar.

 

FRANCIA POLONIA

Consigliati: nei transalpini non possiamo non citare Mbappé, ma anche Griezmann e Theo Hernandez! Occhio al bonus da Rabiot! Non possiamo non mettere in campo Lewandoski, stessa cosa con Szyminski S, però fantallenatori se dovessero giocare come fatto nell'ultima partita allora sarà dura avere dei bonus dai giocatori polacchi, se volete rischiare Szczesny fate pure, non c'è 2 senza 3 dagli 11 metri.

Sconsigliati: Se proprio dovete lasciare fuori qualcuno nella Francia metterei out Pavard e Coman. Out Zielinski e Frankowski, ma dietro non rischiate Cash.

 

INGHILTERRA SENEGAL

Consigliati: Rashford assolutamente ok insieme a Kane, magari questa sarà la sua partita, volete un altro nome? Ed invece voglio darne 2, Foden e Bellingham! Puntatina su Sarr e Dia, ma in mezzo al campo non lasciamo fuori Gueye I.

Sconsigliati: Trippier potrebbe fare molto meglio, altro giocatore che lascerei fuori nei leoni inglesi? Shaw! Io non vorrei rischiare sia Ciss che Sabaly.

 

GIAPPONE CROAZIA

Consigliati: Rischiamo Morita, ma schieriamo sia Tanaka che Junya Ito; sicuramente da schierare Modric, Kramaric e Gvuardiol, ma se la mettesse Kovacic? Schierate pure lui

Sconsigliati: Nagatomo decisamente no, non sembra essere il mondiale di Kubo che meglio lasciare a riposo. Brozovic potrebbe soffrire la velocità dei nipponici e caricarsi sul gruppone qualche cartellino, evitiamo pure Juranovic.

 

BRASILE COREA DEL SUD

Consigliati: Il dubbio Neymar ci porta a non rischiarlo, ok Paquetà, Richarlison e Vinicius; Sicuramente da schierare Hueng Mi Son e In Beom Hwang

Sconsigliati: Crediamo che il Brasile non avrà grosse difficoltà in questo match, ma se proprio dobbiamo evitare qualcuno Alex Sandro lo lascerei fuori; optiamo per lasciar fuori i giocatori della linea difensiva, non prevedo un bel match per gli asiatici.

 

MAROCCO SPAGNA

Consigliati: Anche se l'incontro sarà difficile da schierare Ziyech, Hakimi e Boufal; assolutamente da mettere Alvaro Morata, come Gavi e Pedro, ma potrebbe essere la partita di Dani Olmo.

Sconsigliati: Lasciamo in panchina Saiss, Sabiri e Mazraoui; qualche dubbio su Laporte che potrebbe soffrire la velocità delle punte nord africane, no a Torres F e Nico Williams.

 

PORTOGALLO SVIZZERA

Consigliati: Torneranno Bruno Fernandes e Bernardo Silva che non possiamo lasciare fuori, come Ronaldo e Joao Felix, ma non dimenticate Leao. Non pensate di lasciare fuori Shaqiri ed Embolo, ma Sow potete anche rischiarlo.

Sconsigliati: Pepe propendo per il no, attenzione a Carvalho che è importante per questa squadra ma potrebbe trovare qualche difficoltà. Dovrebbe tornare Elvedi dopo l'influenza ed io lo lascerei fuori, stessa sorte per Freuler nonostante il goal vittoria contro la Serbia.

 

Con l'ultimo ottavo di finale si concludono qui i consigli fantacalcio per gli ottavi di finale della coppa del mondo in Qatar, ci rileggiamo giorno 7 con i consigli per i quarti di finale e mi raccomando portate a casa la vittoria.

 

(Foto: Profilo twitter ufficiale Gavi)

Next News                                      Previous News

Ultime News

Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 30

Maignan da schierare, Consigli la possibile sorpresa, Svilar la certezza

Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 30

Calafiori da confermare, Theo è la certezza. No a Bradaric.

Consigli Fantacalcio sui Centrocampisti da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Centrocampisti da schierare per la Giornata 30

Folorunsho ormai imprescindibile, Miranchuk la sorpresa, Rabiot da schierare.