Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 18
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 18

Rui Patricio cerca il clean sheet, Sczcesny un

Leonardo Bertolino

Di Leonardo Bertolino

venerdì 13 gennaio 2023 10:04

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Il week-end si avvicina e con lui una nuova giornata di Serie A e fantacalcio. Come ogni settimana noi siamo qua per aiutarvi con i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Schierare il giusto portiere è fondamentale per non vanificare i bonus conquistati dai nostri giocatori di movimento con brutti voti o tanti malus.

PORTIERI DA SCHIERARE 

VICARIO
Vicario sta disputando un buon campionato collezionando buone prestazioni. Nel prossimo match di Serie A l'Empoli giocherà contro la Sampdoria. I liguri hanno il peggior attacco della competizione. Vicario potrebbe portarvi a casa dei bonus.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2 

MERET 
Si prospetta una partita difficile per il Napoli che dovrà affrontare la Juventus in un match importante per il proseguo del campionato. I bianconeri, nelle ultime partite, non stanno dimostrando di avere un reparto offensivo capace di creare imbarcate alla difesa del Napoli. Se avete Meret vi consigliamo di schierarlo.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3 

RUI PATRICIO
La Roma giocherà contro la Fiorentina in casa. I giallorossi vorranno sfruttare l'onda dell'entusiasmo dovuta al pareggio acciuffato da Abraham in zona cesarini. Ci aspettiamo una buona prestazione da Rui Patricio.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 3 

MILINKOVIC-SAVIC
Il prossimo avversario del Torino sarà lo Spezia. Il Clean Sheet, per Milinkovic-Savic, manca ormai da troppe partite in Serie A. Questo week-end, contro i liguri, ha l'occasione di ritrovarlo.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

SORPRESE TRA I PORTIERI

OCHOA
Il portiere messicano ha dimostrato di non essere venuto in Italia in vacanza. Ochoa è reduce da due ottime prestazioni. Nel prossimo turno, la Salernitana affronterà l'Atalanta. Ci aspettiamo un'altra grande prestazione.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4 

DI GREGORIO
Il Monza è reduce da due pareggi e Di Gregorio, in nessuna di queste due partite, non è riuscito a tenere la porta inviolata. Il prossimo week-end si prospetta una grande occasione per il portiere del Monza per ritrovare il clean sheet. Schieratelo.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2 

CONSIGLI
Consigli è rischioso da schierare per la prossima giornata ma ragionandoci potrebbe essere un rischio che potrebbe portarvi dei bonus. La Lazio, prossimo avversario del Sassuolo, non sta attraversando un buon periodo dopo la sconfitta col Lecce e il pareggio con l'Empoli. Chissà se questo periodo negativo non possa influenzare il reparto offensivo della squadra di Sarri.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4 

SILVESTRI
Silvestri è stato molto vicino a tenere la porta inviolata contro la Juventus; solo un gol nei minuti finali non glielo ha permesso. Contro il Bologna ha l'occasione di ottenere il primo clean sheet dell'anno. Mettetelo in campo.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 3

PORTIERI DA NON SCHIERARE

MONTIPÒ 
Nonostante arrivi da una vittoria e un clean sheet non vi consigliamo di dare fiducia a Montipò; contro l'Inter potrebbe andare incontro a una fantavoto negativo.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 5 

FALCONE
Il prossimo avversario del Lecce sarà il Milan. Vi consigliamo di tenere in panchina Falcone per il prossimo turno di Serie A.
INDICE BONUS: 1
INDICE MALUS: 5 

AUDERO
Audero non può darvi le sicurezze che cercate in un portiere. La difesa ligure non gli dà le giuste garanzie. Preferitegli qualcun'altro.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 2 

CARNESECCHI
La difesa della Cremonese non permette a Carnesecchi di ottenere molti fantavoti positivi. Se avete un altro portiere schieratelo al suo posto.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

PORTIERI SCONTATI DA SCHIERARE

ONANA
Onana ha l'opportunità di riscattarsi dai due gol subiti contro il Monza e tornare a conquistare un clean sheet. Schieratelo.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2 

TATARUSANU
Ci sono molte probabilità che Tatarusanu riesca a tenere la porta inviolata contro il Lecce. Schierate il portiere del Milan.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2 

MUSSO
Musso non ha iniziato nel migliore dei modi questo nuovo anno. Il prossimo avversario dell'Atalanta sarà la Salernitana. Se avete Musso schieratelo, ha tutte le carte in regola per tenere la porta inviolata.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2 

SCZCESNY 
La Juventus ha la miglior difesa del campionato e il portiere polacco arriva da due clean sheet. Nonostante la partita difficile contro il Napoli vi consigliamo di schierare Sczcesny.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

E anche questa settimana concludo qua i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Vi auguriamo una buona fortuna per la prossima giornata.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Premier League, i 5 migliori giocatori per fantamedia ruolo per ruolo
calcio estero Premier League, i 5 migliori giocatori per fantamedia ruolo per ruolo

Diverse soprese nei vari reparti

Bundesliga: i 5 migliori per fantamedia ruolo per ruolo
fantacalcio Bundesliga: i 5 migliori per fantamedia ruolo per ruolo

Kane comanda gli attaccanti, per il resto dominio Leverkusen

La Liga, i 5 migliori giocatori per fantamedia ruolo per ruolo
fantacalcio La Liga, i 5 migliori giocatori per fantamedia ruolo per ruolo

Dovbyk la sorpresa tra gli attaccanti, Bellingham il migliore tra i centrocampisti