Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 20
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 20

Meret la certezza, Onana cerca il riscatto

Leonardo Bertolino

Di Leonardo Bertolino

venerdì 27 gennaio 2023 01:23

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Il week-end si avvicina e con lui una nuova giornata di Serie A e fantacalcio. Come ogni settimana noi siamo qua per aiutarvi con i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Schierare il giusto portiere è fondamentale per non vanificare i bonus conquistati dai nostri giocatori di movimento con brutti voti o tanti malus.

PORTIERI DA SCHIERARE

MERET
Il prossimo avversario del Napoli sarà la Roma. In questo momento, a prescindere dalla squadra avversaria, vi consigliamo di schierare Meret.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3 

VICARIO 
Vicario arriva da due clean sheet consecutivi e contro il Torino vorrà sicuramente proseguire questa striscia vincente. Vogliamo dargli fiducia e vi consigliamo di schierarlo.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3 

FALCONE
Nel prossimo turno di campionato, Salernitana e Lecce si affronteranno in un match che permetterà alla vincitrice di allungare sulla zona retrocessione. Falcone si trova nelle ultime posizioni nella speciale classifica dei portieri con più clean sheet. Questa settimana gli diamo fiducia. Schieratelo.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3 

SILVESTRI 
Silvestri, il prossimo turno di Serie A, difenderà i pali dell'Udinese contro l'Hellas Verona. I veneti non hanno un reparto offensivo capace di creare grossi problemi alla squadra di Sottil. Schierate Silvestri.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

SORPRESE TRA I PORTIERI

MONTIPÒ 
Montipò è reduce da un clean sheet conquistato contro il Lecce e inoltre sembra che l'Hellas Verona, nelle ultime partite, abbia ritrovato la solidità difensiva che mancava da un pó. Contro l'Udinese, schierare Montipò potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3 

OCHOA
La sua squadra parte contro i favori nel pronostico nel prossimo match contro il Lecce. Ochoa, fino ad ora, ci ha abituato a buone prestazioni condite da parate decisive. Schieratelo, ci aspettiamo un buon fantavoto.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3 

SKORUPSKI 
Il Bologna affronterà lo Spezia nel prossimo turno di Serie A. I liguri dovranno fare a meno di Nzola, il loro giocatore offensivo più pericoloso. Senza la punta dello Spezia, Skorupski avrà molti meno problemi. Schierate il Polacco.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 3 

MILINKOVIC-SAVIC 
Milinkovic-Savic non subisce almeno due gol nella stessa partita da sette giornate in Serie A. Inoltre il portiere serbo arriva da un ottima prova contro la Fiorentina. Mettetelo in campo.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 3

PORTIERI DA NON SCHIERARE 

CARNESECCHI
L'Inter, prossimo avversario della Cremonese, ha bisogno del riscatto dopo la sconfitta contro l'Empoli. A farne le spese con un brutto fantavoto potrebbe essere proprio Carnesecchi.
INDICE BONUS: 1
INDICE MALUS: 4 

AUDERO
Il prossimo avversario della Sampdoria sarà l'Atalanta. La dea sta segnando a raffica in queste ultime settimane. Se non volete andare incontro ad un brutto fantavoto non schierate Audero.
INDICE BONUS: 1
INDICE MALUS: 5 

RUI PATRICIO
Il prossimo avversario della Roma sarà il Napoli. Nonostante i giallorossi arrivino da delle buone prove difensive non vi consigliamo di schierare Rui Patricio; il reparto offensivo del Napoli è veramente pericoloso.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4 

PEGOLO
Il Sassuolo non sta attraversando un buon momento e, inoltre, il suo prossimo avversario sarà il Milan. Ci sono tutti i presupposti per tenere Pegolo in panchina.
INDICE BONUS: 1
INDICE MALUS: 5

PORTIERI SCONTATI DA SCHIERARE

SCZCESNY 
Il portiere della Juventus deve riscattarsi dopo la prova deludente contro l'Atalanta. Contro il Monza, in casa, ci sono tutti i presupposti per fare bene. Schierate Sczcesny.
INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 2 

ONANA
Difficilmente il reparto offensivo della Cremonese riuscirà a creare molti problemi ad Onana. Mettete in campo il portiere dell'Inter.
INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 2 

TATARUSANU
Il Milan affronterà il Sassuolo. I neroverdi non stanno attraversando un buon momento. Schierare Tatarusanu potrebbe rivelarsi la mossa vincente.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2 

MUSSO
Contro la Sampdoria, Musso ha tutte le carte in regola per tenere la porta inviolata. Mettetelo in campo.
INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 1

E anche questa settimana concludono qua i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Vi auguriamo una buona fortuna per la prossima giornata.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Serie A, le sorprese della 33ª giornata
fantacalcio Serie A, le sorprese della 33ª giornata

I giocatori, uno per ruolo, che con le loro prestazioni hanno stupito i fantallenatori

Serie A, i migliori ed i peggiori 3 attaccanti della 33ª giornata
fantacalcio Serie A, i migliori ed i peggiori 3 attaccanti della 33ª giornata

Zirkzee il migliore, Lautaro Martinez tra i peggiori

Serie A, gli squalificati in vista della 34ª giornata
giudice sportivo serie a Serie A, gli squalificati in vista della 34ª giornata

Sono dieci i giocatori squalificati per la prossima giornata