Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 24
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 24

Provedel cerca il clean sheet, attenzione a Di Gregorio

Leonardo Bertolino

Di Leonardo Bertolino

giovedì 23 febbraio 2023 12:30

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Il week-end si avvicina e con lui una nuova giornata di Serie A e fantacalcio. Come ogni settimana noi siamo qua per aiutarvi con i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Schierare il giusto portiere è fondamentale per non vanificare i bonus conquistati dai nostri giocatori di movimento con brutti voti o tanti malus.

PORTIERI DA SCHIERARE

SCZCESNY 
Nel prossimo turno di Serie A, ci sarà il derby della Mole tra Juventus e Torino. Il derby è sempre una partita a se ma, nei precedenti i bianconeri hanno subito più di un gol solamente in un'occasione. Vi consigliamo di schierare Sczcesny, ci aspettiamo una buona prestazione.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

DI GREGORIO
Di Gregorio arriva da una buona prestazione contro il Milan nella quale, però, non è riuscito a mantenere la porta inviolata. Contro la Salernitana ci aspettiamo un'altra buona prova e magari potrebbe arrivare anche un bonus.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

SILVESTRI
L'Udinese giocherà contro lo Spezia nel prossimo turno di Serie A. I liguri, secondo i numeri, hanno uno dei peggior attacchi del campionato. Vi consigliamo di schierare Silvestri.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

TATARUSANU 
Il Milan giocherà contro l'Atalanta. I rossoneri arrivano da tre clean sheet consecutivi e Tatarusanu sta attraversando un buon momento di forma. Schieratelo.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 4

SORPRESE TRA I PORTIERI

SEPE
La Salernitana arriva da tre sconfitte consecutive e anche dal cambio di allenatore. Sousa cerca la prima vittoria con la sua nuova squadra. Questo week-end la Salernitana giocherà in casa contro il Monza. Sicuramente i granata si concentreranno sulla fase difensiva. Schierare Sepe potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa.
INDICE BONUS: 3
INDICE BONUS: 3

FALCONE
Il Lecce ospiterà il Sassuolo in questo turno di Serie A. È sempre difficile portare a casa dei punti da Lecce e segnare a Falcone nel suo stadio. Schierate il portiere del Lecce, potrebbe portarvi molte soddisfazioni.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

MUSSO
L'Atalanta giocherà contro il Milan. I rossoneri hanno sorpassato la "crisi" sistemando la fase difensiva mentre quella offensiva non è ancora molto prolifica. Schierare Musso potrebbe rivelarsi una mossa vincente.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

MONTIPÒ 
Il reparto difensivo dell'Hellas Verona è cresciuto rispetto ad inizio campionato. I veneti giocheranno in casa contro la Fiorentina. Schierare Montipò potrebbe farvi portare un buon fantavoto a casa. 
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 4

PORTIERA DA NON SCHIERARE

SKORUPSKI
Il Bologna giocherà contro l'Inter. Se avete un'alternativa preferitela a Skorupski. Contro i neroblu, il polacco non può darvi le sicurezze che cercate in un portiere al fantacalcio.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 5

VICARIO
Vicario sta disputando una buona stagione ma non vi consigliamo di schierarlo la prossima giornata. Questo week-end, l'Empoli giocherà contro il Napoli e Vicario rischia di andare incontro a un brutto fantavoto.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 5

CARNESECCHI 
Il prossimo avversario della Cremonese sarà la Roma. Non è la partita giusta per schierare Carnesecchi; tenetelo in panchina.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 3

AUDERO
La Lazio, prossimo avversario della Sampdoria, dispone di un buon reparto offensivo e Immobile arriva da una doppietta che testimona il suo buon momento. Non schierate Audero.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

PORTIERI SCONTATI DA SCHIERARE 

PROVEDEL
La Lazio giocherà contro la Sampdoria. I liguri hanno il peggior attacco del campionato. Non pensateci troppo e schierate Provedel.
INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 2

RUI PATRICIO
Rui Patricio dovrà difendere la porta della Roma contro la Cremonese. Ci sono buone probabilità che il portoghese riesca a tenere la porta inviolata. Schierate Rui Patricio.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

MERET
Il Napoli ha la miglior difesa del campionato. Il reparto offensivo azzurro sta facendo passare in secondo piano quello difensivo che nonostante tutto è il meno battuto del campionato. Schierate Meret.
INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 2

ONANA
Onana tornerà a difendere la porta dell'Inter contro il Bologna. Il portiere dell'Inter è reduce da due clean sheet consecutivi in campionato e vorrà sicuramente conquistare il terzo; schieratelo.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

E anche questa settimana concludo qua i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Vi auguriamo una buona fortuna per la prossima giornata.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Sassuolo Udinese, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Sassuolo Udinese, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Recuperi importanti nel Sassuolo, torna Perez nei bianconeri

Cagliari Verona, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Cagliari Verona, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Diversi i dubbi di formazione per i due allenatori in vista del match salvezza

Torino Monza: la conferenza stampa pre partita di Palladino
conferenze stampa Torino Monza: la conferenza stampa pre partita di Palladino

Le parole del mister del Monza