Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 25
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 25

Torna Maignan tra i consigliati, attenzione ad Audero

Leonardo Bertolino

Di Leonardo Bertolino

giovedì 02 marzo 2023 13:09

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Il week-end si avvicina e con lui una nuova giornata di Serie A e fantacalcio. Come ogni settimana noi siamo qua per aiutarvi con i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Schierare il giusto portiere è fondamentale per non vanificare i bonus conquistati dai nostri giocatori di movimento con brutti voti o tanti malus.

PORTIERI DA SCHIERARE

MILINKOVIC-SAVIC 
Non si prospetta una partita facile per il Torino contro il Bologna ma, in questo campionato, è difficile segnare ai granata e infatti si ritrovano ad essere una delle migliori difese del campionato. Schierate Milinkovic-Savic.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

CONSIGLI
La Cremonese, prossimo avversario del Sassuolo, viaggia sulle ali dell'entusiasmo dopo la vittoria con la Roma ma non ci aspettiamo che gli uomini di Ballardini riescano a creare grossi problemi a Consigli. Mettete in campo il portiere del Sassuolo.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

AUDERO
La Sampdoria deve assolutamente trovare la vittoria se vuole ancora sognare di ottenere la salvezza. Il prossimo week-end i liguri giocheranno contro la Salernitana. Ci aspettiamo una buona prestazione della Sampdoria e di Audero; schieratelo.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

DRAGOWSKI
Domenica, Spezia e Hellas Verona si affronteranno in un match decisivo per la salvezza. Ci aspettiamo un match chiuso con le squadre che difficilmente si scopriranno nei minuti iniziali. Inoltre Dragowski avrà il fattore casa a suo favore. Schierate il polacco.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

SORPRESE TRA I PORTIERI

RUI PATRICIO
La Roma affronterà la Juventus in un match fondamentale per la "corsa Champions". È sicuramente una partita difficile per i giallorossi ma noi ci aspettiamo una buona prestazione degli uomini di Mourinho grazie anche alla spinta dell'Olimpico. Schierare Rui Patricio potrebbe rivelarsi una sorpresa.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

VICARIO
L'Empoli sarà di scena sul campo del Monza questo fine settimana. Non si prospetta una partita facile per gli uomini di Zanetti ma noi ci aspettiamo una buona prestazione da parte di Vicario, come d'altronde ci ha abituati.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

MONTIPÒ 
Ci aspettiamo un match tra Spezia e Hellas abbastanza chiuso con non molte occasioni e per questo schierare Montipò potrebbe rivelarsi una mossa vincente.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

CARNESECCHI 
La Cremonese arriva da una vittoria con la Roma che sicuramente darà una mano in chiave motivazioni. Ci aspettiamo una buona partita degli uomini di Ballardini. Carnesecchi potrebbe rivelarsi una mossa vincente.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

PORTIERI DA NON SCHIERARE

PROVEDEL
La Lazio giocherà contro il Napoli. In questo campionato, la squadra di Spalletti è molto pericolosa in attacco e perciò non vi consiglieremo mai di schierare il portiere che gioca contro il Napoli. Tenete in panchina Provedel
INDICE BONUS: 1
INDICE MALUS: 4

FALCONE
L'Inter, prossimo avversario del Lecce, arriva da una sconfitta e sicuramente vorrà tornare subito a conquistare i 3 punti; a farne le spese con un brutto fantavoto potrebbe essere Falcone.
INDICE BONUS: 1
INDICE MALUS: 4

TERRACCIANO
Il prossimo avversario della Fiorentina sarà il Milan. I rossoneri, con la vittoria sull'Atalanta, sembrano aver messo la parola fine al periodo negativo. Non vi consigliamo di schierare Terracciano.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

SILVESTRI
L'Atalanta, prossimo avversario dell'Udinese, deve tornare alla vittoria dopo i passi falsi con Milan e Lecce. Sarà una partita difficile, per i bianconeri, in trasferta contro la Dea. Se avete un'alternativa preferitela a Silvestri.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 5

PORTIERI SCONTATI DA SCHIERARE

MERET
Il Napoli affronterà la Lazio nel prossimo turno di Serie A. Gli azzurri non stanno mollando un centimetro in campionato. Se avete Meret non esitate a schierarlo.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

MAIGNAN
Maignan è tornato contro l'Atalanta e il Milan sembra aver ritrovato un elemente fondamentale per la difesa soprattutto nel modo in cui il francese aiuta i compagni con la voce. Contro la Fiorentina, Maignan vorrà un altro clean sheet. Schieratelo.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

ONANA
L'Inter arriva da una prestazione deludente contro il Bologna nella quale non ha conquistato punti. I neroazzurri vorranno ritrovare i tre punti e Onana il clean sheet; schieratelo. 
INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 2

MUSSO
L'Atalanta non arriva da un buon momento, infatti la dea nelle ultime due partite ha rimediato due sconfitte. Ci aspettiamo una risposta importante contro l'Udinese, soprattutto dal reparto difensivo. Schierate Musso, crediamo in lui.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

E anche questa settimana concludo qua i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Vi auguriamo una buona fortuna per la prossima giornata.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League e Ligue 1
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League e Ligue 1

PSG manca pochissimo per lo scudetto! L'Everton vince il derby di Liverpool! Ok United, Crystal Palace e Bournemouth

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League

Manita per l'Arsenal che fa molto male al Chelsea