Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 36
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 36

Maignan la certezza, Montipò la possibile sorpresa

Leonardo Bertolino

Di Leonardo Bertolino

giovedì 18 maggio 2023 12:30

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Il week-end si avvicina e con lui una nuova giornata di Serie A e fantacalcio. Come ogni settimana noi siamo qua per aiutarvi con i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Schierare il giusto portiere è fondamentale per non vanificare i bonus conquistati dai nostri giocatori di movimento con brutti voti o tanti malus. Inoltre se avete dubbi su chi schierare, anche per altri ruoli, vi consigliamo di consultare le probabili formazioni della prossima giornata a questo link.

PORTIERI DA SCHIERARE

DI GREGORIO
Di Gregorio arriva da un'ottima prestazione contro il Napoli nella quale è riuscito a tenere la porta inviolata. Venerdì il Monza giocherà contro il Sassuolo. Ci aspettiamo un buon fantavoto da Di Gregorio; mettetelo in campo.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

CARNESECCHI 
La Cremonese ha assolutamente bisogno di una vittoria se vuole pensare di conquistare la salvezza. I tre punti della squadra di Ballardini devono passare da una prestazione di Carnesecchi; schieratelo.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

RUI PATRICIO
La Roma giocherà contro la Salernitana. I giallorossi troveranno sicuramente maggiori motivazioni nella partita dal momento che devono trovare punti per la "corsa all'Europa". Vi consigliamo di schierare Rui Patricio.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

SPORTIELLO 
L'Atalanta giocherà contro l'Hellas Verona. Il reparto offensivo del Verona difficilmente metterà in grosse difficoltà la difesa Atalantina. Schierate Sportiello.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

SORPRESE TRA I PORTIERI

MONTIPÒ 
L'Hellas Verona deve assolutamente trovare i tre punti se vuole trovare la salvezza il prima possibile. Nonostante la partita difficile contro l'Atalanta, vogliamo consigliarvi Montipò; ci aspettiamo che i veneti entrino in campo determinati.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 4

FALCONE
Il Lecce giocherà contro lo Spezia. La partita di domenica è un match fondamentale per entrambe le squadre che lottano per salvarsi. Non ci aspettiamo che le due squadre si sfidino subito a viso aperto e perciò non ci aspettiamo tanti gol. Schierare Falcone potrebbe rivelarsi una mossa vincente. 
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

MILINKOVIC-SAVIC
Milinkovic-Savic arriva al match contro la Fiorentina con un solo gol subito nelle ultime tre partite. Nonostante la partita non semplice vi consigliamo lo stesso di schierare il serbo.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

OCHOA 
La Salernitana giocherà contro la Roma. È possibile che i giallorossi arrivino alla partita con il fiato corto dopo le fatiche in Europa League. Schierare Ochoa potrebbe essere una piacevole sopresa.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 4

PORTIERI DA NON SCHIERARE

RAVAGLIA
La Sampdoria giocherà contro il Milan. I rossoneri vorranno riscattarsi da un periodo negativo. Non schierate Ravaglia.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 5

MERET
Il Napoli giocherà contro l'Inter. Gli azzurri non hanno più molto da chiedere al campionato mentre i neroazzurri stanno ancora lottando per l'Europa; non è la partita giusta per schierare Meret.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

SILVESTRI
Il prossimo avversario dell'Udinese sarà la Lazio. Il nostro consiglio è quello di tenere Silvestri in panchina, non ci aspettiamo un buon fantavoto da lui.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

VICARIO
Vicario dovrà difendere i pali dell'Empoli contro la Juventus. Non vi consigliamo di schierarlo, i bianconeri vorranno sicuramente trovare i tre punti per ipotecare un posto in Champions.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 2

PORTIER SCONTATI DA SCHIERARE

SCZCESNY 
La Juventus ha una delle miglior difese del campionato, dato che evidenzia che è sempre difficile segnare ai bianconeri. Schierate Sczcesny.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

MAIGNAN 
Il prossimo avversario del Milan sarà la Sampdoria. Difficilmente il reparto offensivo dei blucerchiati metterà in difficoltà il portiere francese. Schierate Maignan.
INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 1

ONANA
L'Inter giocherà contro il Napoli. I neroazzurri devono ancora conquistarsi un posto nell'Europa che conta mentre il Napoli è possibile che abbassi il ritmo dopo aver vinto il campionato. Schierate Onana.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

PROVEDEL
La Lazio giocherà contro l'Udinese. La squadra di Sarri ha bisogno di ritrovare la vittoria e i tre punti dovranno passare sicuramente dal reparto difensivo che è stato un punto di forza per tutto il campionato. Provedel è da mettere in campo.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

E anche questa settimana concludo qua i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Inoltre vi consigliamo di consultare anche i consigli fantacalcio sui difensori, centrocampisti e attaccanti ai seguenti link. Vi auguriamo buona fortuna per la prossima giornata

Next News                                      Previous News

Ultime News

Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 30

Maignan da schierare, Consigli la possibile sorpresa, Svilar la certezza

Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 30

Calafiori da confermare, Theo è la certezza. No a Bradaric.

Consigli Fantacalcio sui Centrocampisti da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Centrocampisti da schierare per la Giornata 30

Folorunsho ormai imprescindibile, Miranchuk la sorpresa, Rabiot da schierare.