Voti
SERIE A
SERIE B
CHAMPIONS
PREMIER LEAGUE
LALIGA
BUNDESLIGA
LIGUE 1
EUROPEI
COPA AMERICA
SERIE A GLOBALI
SERIE B GLOBALI
CHAMPIONS GLOBALI
PREMIER LEAGUE GLOBALI
LALIGA GLOBALI
BUNDESLIGA GLOBALI
LIGUE 1 GLOBALI
EUROPEI GLOBALI
COPA AMERICA GLOBALI
SERIE A STATS
SERIE B STATS
CHAMPIONS STATS
PREMIER LEAGUE STATS
LALIGA STATS
BUNDESLIGA STATS
LIGUE 1 STATS
EUROPEI STATS
COPA AMERICA STATS
VOTI SQUADRE SERIE A
Competizioni
SERIE A
Premier League
LaLiga
Bundesliga
Ligue 1
UEFA CL
SERIE B
EUROPEI
COPA AMERICA
Charts
SERIE A
Premier League
LaLiga
Bundesliga
Ligue 1
SERIE B
CHAMPIONS
EUROPEI
COPA AMERICA
Storico
SERIE A
SERIE B
CHAMPIONS
NAZIONALI
FantaNews
Consigli Fantacalcio per la 2ª giornata di Champions League
Olise e Guirassy le certezze, Otamendi e Jesus delusioni? Sorpresa Bakayoko
Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store
Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store
Amici Fantallenatori, la nuova Champions è finalmente iniziata! Molte big non steccano la partenza: vincono Real Madrid, Bayern Monaco, Liverpool (3-1 al Milan), PSG, Borussia e Atletico Madrid. Vincono bene anche Juventus e Leverkusen rispettivamente con PSV e Feyenoord. Le sorprese di giornata sono la netta vittoria del Celtic (5-1) e la sconfitta del Barcellona con il Monaco. Infine, capitolo italiane: le altre 3 (Inter, Atalanta e Bologna) portano a casa degli 0-0 contro rispettivamente Manchester City, Arsenal e Shaktar Dontesk. molto importanti. Vi proponiamo ora i giocatori da puntare (consigliati e scontati), le possibili sorprese di giornata e chi assolutamente evitare per questa nuova giornata. Buon divertimento!
I CONSIGLIATI
Di Gregorio (Juventus): Per lui l’unico clean sheet non è arrivato proprio in Champions, tuttavia i meccanismi difensivi di Thiago Motta sono molto efficaci e la squadra rischia sempre poco. Non sarà un match semplice ma non dovrebbe chiudere con delle imbarcate.
Kohn (Monaco): Dopo la grande vittoria con il Barcellona è pronto ad un’altra grande prestazione e, contro una Dinamo che arriva da 9 gol presi, le chance di clean sheet si sono alzate parecchio.
Ruggeri (Atalanta): Contro lo Shaktar avrà molto spazio per incidere sulla sua corsia, dovrebbe uscire vincitore dagli uno contro uno e può essere in ballo per un bonus.
Tah (Bayer Leverkusen): La squadra arriva da un clean sheet in Champions e i difensori, come sempre, hanno giocato un ruolo chiave in tutte le fasi. Può confermare l’ottimo voto in pagella.
Koke (Atletico Madrid): Non è scontato il bonus ma la prima giornata ci ha regalato un Koke finalmente tornato su ottimi livelli in entrambe le fasi di gioco, credete in lui.
Rice (Arsenal): La squadra non sta esprimendo il gioco più devastante che potrebbe, il mediano inglese è però una garanzia chiudendo sempre tra i migliori e con la sufficienza, anche con il PSG.
Dembelè (PSG): La partita con l’Arsenal ci sembra davvero apertissima, anche ai bonus ovviamente. Per l’ala francese il ruolo offensivo è sempre più decisivo nei meccanismi di squadra, arriverà il bonus?
Guirassy (Borussia Dortmund): I tedeschi affronteranno un Celtic in forma ma che è almeno un gradino sotto e al primo scoglio vero nella competizione. Prevediamo alcuni bonus per i giocatori del Dortmund e potrebbe essere incluso il bomber.
GLI SCONSIGLIATI
Martinez (Aston Villa): Dopo la prestazione maiuscola di squadra all’esordio è difficile inserirlo in questa lista, l’unica eccezione è proprio l’avversario che lo attende: il Bayern Monaco.
Takac (Slovan Bratislava): Una delle compagini più deboli che affronta il ManchesterCity, c’è poco da aggiungere. I malus potrebbero fioccare.
Calabria (Milan): Potrebbe anche essere un match a sorpresa in positivo per il Milan ma il terzino destro affronterà una delle corsie più forti al mondo (Leverkusen), rischia la sanzione.
Otamendi (Benfica): La sua esperienza e le qualità difensive non si discutono, tuttavia per la sua aggressività può sbagliare qualche duello con l’Atletico e rischiare anche il malus.
Misic (Dinamo Zagabria): Sarà una partita più semplice rispetto a quella con il Bayern ma non ci aspettiamo grandi miglioramenti. I croati partono sfavoriti e in avanti sembra poco decisivo al momento.
Zubkov (Shaktar Donetsk): Anche con l’Atalanta non sembra la partita giusta per mettersi in mostra, a centrocampo rischia di uscire spesso sconfitto dai duelli individuali.
Ganvoula (Young Boys): Affronterà un Barcellona che deve per forza riscattarsi, anche difensivamente ci aspettiamo un upgrade. Per gli attaccanti della squadra svizzera sarà un problema affacciarsi nell’altra metà campo.
Jesus (Arsenal): Lo inseriamo come grande nome per questa sezione. Gli inglesi non sono nella loro massima espressione di calcio e non ci sembra propenso per andare a bonus. Per caratteristiche del PSG potrebbero incidere maggiormente gli esterni.
GLI SCONTATI
Courtois (Real Madrid): I blancos affrontano un Lille deludente e, in trasferta, vogliono riscattare la prova opaca all'esordio concedendo di meno. Può arrivare al clean sheet.
Ederson (Manchester City): Con lo Slovan il clean sheet sembra quasi assicurato, ci sono davvero poche avvisaglie di pericoli offensivi.
Schlotterbeck (Borussia Dortmund): Inizio sugli standard ai quali ci ha abituato, il tedesco è un top di reparto e sarà spesso in ballo anche per dei bonus. Col Celtic sarà una di quelle occasioni.
Acerbi (Inter): L'Inter ha svolto un lavoro difensivo impeccabile con il City, la difesa dovrebbe confermare il livello contro una Stella Rossa molto meno insidiosa.
Olise (Bayern Monaco): Nonostante l'Aston Villa sia un'ottima squadra la fase offensiva del Bayern è sembrata incontenibile alla prima, il francese sarà certamente in ballo per dei bonus.
Gakpo (Liverpool): Purtroppo per il Bologna l'olandese arriva da un periodo magico dove sono arrivate tantissime giocate decisive e vari bonus, può ripetersi.
Yamal (Barcellona): I blaugrana devono riprendersi subito e non possono non passare dalla figura dello spagnolo, autentico gioiello e trascinatore offensivo. Chiude quasi sempre come il migliore dei suoi.
Gyokeres (Sporting Lisbona): Nonostante sia in una squadra di livello inferiore alle big, la sua aura è da top player. Sempre in ballo per i bonus e facilità nel fare giocate sempre funzionali, un craque.
LE SORPRESE
Nubel (Stoccarda): Lo Stoccarda non ha per nulla sfigurato a Madrid, con lo Sparta Praga la chance di giocarsi un buon voto in pagella è molto alta.
Bizot (Brest): I francesi sono tra le rivelazioni della prima giornata, se si confermassero anche difensivamente potrebbero contrastare un deludente Salisburgo fin qui.
De Cuyper (Brugge): Sarà una partita equilibrata ma ha dato segnali in difesa incoraggianti per uscirne da leader e con un buon voto.
Quenda (Sporting Lisbona): Con il PSV ha l'occasione di confermare le buone doti viste all'esordio, può uscire spesso vincitore dai duelli che affronterà.
Leweling (Stoccarda): La squadra tedesca ci dà molta fiducia per questa giornata, offensivamente può essere una rivelazione e regalarvi un bonus.
Bakayoko (PSV): La giornata propone molte sfide equilibrate, l'esterno offensivo già con la Juventus ha dato segnali di poter essere decisivo in attacco. Si sbloccherà?
Gimenez (Feyenoord): Non sarà scontato andare a bonus specie contro un Girona compatto, se ci saranno chance passeranno senza dubbio dalla sua parte.
Furuhashi (Celtic): Il giapponese è ripartito fortissimo, può essere una conferma dopo la prima giornata nonostante affronti una squadra tosta. È sicuramente il riferimento offensivo per i suoi.
Terminano i consigli per la seconda giornata del Fantacalcio della Champions League, buona fortuna!
Fonte foto: Profilo Twitter ufficiale FC Bayern München
Di Leonardo Bertolino|gio 03 ott 2024
Okoye da schierare, Caprile la certezza, evitate Gollini
Di Giacomo Pirina|gio 03 ott 2024
Tavares ormai una certezza, Tchatchoua da bonus, evitiamo Mina.
Di Giacomo Pirina|gio 03 ott 2024
McTominay pronto al gol, Viola da evitare, Oristanio la sorpresa.
Di Andrea Golizia|18 mar 2024
Di Andrea Golizia|24 dic 2023
Siamo a tua disposizione per qualsiasi dubbio o anche per avere informazioni su come entrare a far parte nel nostro team.
FantaPiu3.com®|All Rights Reserved 2015