live news fantapiu3

FantaNews

Le parole di Andreazzoli in conferenza stampa

Le parole del tecnico in conferenza stampa

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

venerdì 10 settembre 2021

post-19

L’allenatore dell’Empoli questo pomeriggio ha risposto alle domande che gli sono state poste durante la conferenza di vigilia, in vista dell’impegno di domani contro il Venezia. L’Empoli viene dall’incredibile vittoria per 1 a 0 sulla Juventus e punta ai 3 punti per provare a collezionare la seconda vittoria consecutiva. <br>
Riguardo la partita di domani: “Mi aspetto una gara difficile contro una squadra proiettata verso la salvezza. Abbiamo la consapevolezza che è più facile gestire una sconfitta che una vittoria, per cui dobbiamo stare molto attenti. Ne abbiamo avuto riprova contro la Lazio, in cui siamo usciti sconfitti e con tanta voglia di rivalsa. Io temo particolarmente i successi perché non sono formativi”… “Abbiamo fatto riposare molto i nazionali, non ci sono solo i minuti ma anche i viaggi da recuperare. A volte non allenarsi fa meglio che allenarsi”.

Riguardo Tonelli: “Sta sempre meglio, ha messo minutaggio sabato, chiaramente deve completare la sua preparazione. Ma averlo nel gruppo è già una grande cosa”.

Riguardo Di Francesco: “"Si è presentato benissimo, super allenato, in condizioni eccellenti. Siamo confortati dal fatto che quello che pensavamo si vede e quindi siamo molto soddisfatti perché pensiamo possa essere un valore aggiunto". 

Riguardo i non convocati: “Fiamozzi e Parisi, il resto della rosa è a disposizione”. 

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 del mercoledì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del mercoledì di Champions League

Valanga Como! Napoli ko, Vincono anche ManCity e Arsenal

S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato
infortuni S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato

Le ultime su Raimondo, Zaccagni e gli altri infortunati di questa giornata

Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League

Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting