live news fantapiu3

FantaNews

Le parole di Andreazzoli in conferenza stampa

Le parole del tecnico in conferenza stampa

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

venerdì 10 settembre 2021

post-19

L’allenatore dell’Empoli questo pomeriggio ha risposto alle domande che gli sono state poste durante la conferenza di vigilia, in vista dell’impegno di domani contro il Venezia. L’Empoli viene dall’incredibile vittoria per 1 a 0 sulla Juventus e punta ai 3 punti per provare a collezionare la seconda vittoria consecutiva. <br>
Riguardo la partita di domani: “Mi aspetto una gara difficile contro una squadra proiettata verso la salvezza. Abbiamo la consapevolezza che è più facile gestire una sconfitta che una vittoria, per cui dobbiamo stare molto attenti. Ne abbiamo avuto riprova contro la Lazio, in cui siamo usciti sconfitti e con tanta voglia di rivalsa. Io temo particolarmente i successi perché non sono formativi”… “Abbiamo fatto riposare molto i nazionali, non ci sono solo i minuti ma anche i viaggi da recuperare. A volte non allenarsi fa meglio che allenarsi”.

Riguardo Tonelli: “Sta sempre meglio, ha messo minutaggio sabato, chiaramente deve completare la sua preparazione. Ma averlo nel gruppo è già una grande cosa”.

Riguardo Di Francesco: “"Si è presentato benissimo, super allenato, in condizioni eccellenti. Siamo confortati dal fatto che quello che pensavamo si vede e quindi siamo molto soddisfatti perché pensiamo possa essere un valore aggiunto". 

Riguardo i non convocati: “Fiamozzi e Parisi, il resto della rosa è a disposizione”. 

Ultime News

Ligue 1, la classifica dei goal subiti
fantacalcio Ligue 1, la classifica dei goal subiti

Mvogo al primo posto con 66 goal subiti

Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3
voti fantacalcio Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3

Brasile out! Manita Colombia

Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni

Inghilterra avanti di rigore, in serata l’Olanda va a sfidare i leoni