Write what you are looking for and press enter to begin your search!
FantaNews
Report allenamento Milan
Il Milan si allena in vista della Lazio
I Rossoneri questa mattina hanno svolto una seduta di allenamento presso i campi di Milanello, per preparare il match con la Lazio in programma sabato 12 settembre alle ore 18. Uno dei big match di questa 3° giornata di campionato, che regalerà sicuramente spettacolo dove l’ottimo avvio delle due formazioni.
Questo il comunicato del Milan e il report dell’allenamento della squadra: “Penultimo allenamento, questa mattina a Milanello, in preparazione del prossimo incontro di campionato Milan – Lazio in programma domenica 12 settembre a San Siro alle ore 18. Presenti a Milanello per seguire l’allenamento Paolo Maldini e Frederic Massara.
IL REPORT Dopo l’attivazione muscolare svolta in palestra squadra subito in campo per proseguire nella fase di riscaldamento con alcuni torelli e una serie di esercitazioni tecniche; al termine spazio alla parte tattica della seduta. Come di consueto la squadra ha disputato una partitella su campo ridotto prima di rientrare negli spogliatoi.
SABATO 11 SETTEMBRE Il programma di domani prevede un allenamento al mattino; alle ore 13.45 è prevista la conferenza stampa di Mister Pioli”.
Di Redazione Fantapiu3|mer 04 nov 2026
Valanga Como! Napoli ko, Vincono anche ManCity e Arsenal
Di Gianluca Valastro|mer 04 nov 2026
Le ultime su Raimondo, Zaccagni e gli altri infortunati di questa giornata
Di Redazione Fantapiu3|mar 03 nov 2026
Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting
Di Gianluca Valastro|04 nov 2026
Di Gianluca Valastro|31 ott 2026
Di Gianluca Valastro|23 ago 2024
Di Gianluca Valastro|22 ago 2024