live news fantapiu3

FantaNews

La conferenza stampa di Semplici

Conferenza stampa di vigilia per Leonardo Semplici

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

sabato 11 settembre 2021

post-19

L’allenatore del Cagliari ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa durante la conferenza di vigilia per il match con il Genoa. Cagliari che dopo la sconfitta con il Milan e il pareggio contro lo Spezia, cerca la prima vittoria in campionato. Match che andrà in scena domani alle ore 15.

Queste le parole dell’allenatore:

Riguardo i giocatori disponibili: “Cragno e Ceppitelli sono recuperati, Godin non ci sarà. Per gli altri uruguayani valuteremo le loro condizioni, anche se vedo difficile un eventuale impiego dall'inizio. Abbiamo un problema con Strootman. Keita sarà della partita, vedremo se dall'inizio o a partita in corso. Siamo contenti che sia arrivato, la sua presenza ci permette di avere più soluzioni offensive”.

Riguardo il Genoa: “Hanno fatto un buon mercato, sono una squadra che ha valori, con un allenatore preparato. Per noi sarà una partita difficile come tutte in Serie A. Ci siamo preparati bene, anche se nella prima settimana di allenamento a causa delle tante assenze ci siamo focalizzati più che altro sull'aspetto fisico".

Riguardo la mentalità: “Le caratteristiche dei giocatori ci permettono di variare i moduli anche all'interno della partita. Quel che vogliamo cambiare è la mentalità, trovare quella grinta, determinazione e modo di stare in campo per fare un buon campionato e toglierci le nostre soddisfazioni”. 

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal