live news fantapiu3

FantaNews

Ballardini e Semplici alla fine della partita

Vittoria in rimonta del Genoa dopo essere stato sotto 2-0.

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

domenica 12 settembre 2021

post-19

Il Genoa è riuscito a recuperare un doppio svantaggio sul Cagliari e addirittura a ribaltarlo. Queste le dichiarazioni più importanti in ottica fantacalcio di Ballardini: 

Un commento su Cambiaso.

"È ancora molto presto per mettergli pressione, ha fatto due partite. Lui è uno che lavora in modo fantastico, arriva e si allena duro. E questa è una premessa fondamentale. La nostra rimonta? Visto il primo tempo sì ma noi non siamo quelli, peggio di così davvero non si poteva fare. Nella ripresa abbiamo dimostrato chi siamo, specie con l’intensità”. 

 

Queste invece di Semplici, uscito sconfitto: 

Cosa è successo nella ripresa?

"Per un'ora siamo stati bene in campo, giocando nella maniera che avevamo preparato. Davanti abbiamo trovato una buona squadra, non abbiamo sbagliato atteggiamento ma abbiamo sofferto le condizioni della rosa. Tanti infortuni: da Godin a Pavoletti e Strootman, anche Walukiewicz ha chiesto il cambio. Finché c'eravamo fisicamente abbiamo retto, poi le disattenzioni date dalla stanchezza le abbiamo pagate. Sapevamo di poter avere queste problematiche oggi, ma questo risultato non ci toglie niente, dobbiamo resettare e finalmente è finito il mercato. Da martedì cominceremo a creare una solidità di gruppo". 

Come mai ha scelto quei cambi?

"I cambi sono stati costretti da problemi fisici, anche Ceppitelli mi aveva chiesto il cambio ma non ho potuto toglierlo. Non sono alibi sono realtà dei fatti. Poi ci sono stati errori, come nel primo gol, e quelli hanno influenzato l'andamento della gara". 


 

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal