live news fantapiu3

FantaNews

Osimhen salva Spalletti Le parole del tecnico

Pirotecnico pareggio tra Leicester e Napoli

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

giovedì 16 settembre 2021

post-19

Inizia con un pareggio per 2 a 2 il cammino in Europa League del Napoli di Luciano Spalletti. Match ripreso grazie alla doppietta di Osimhen, che recupera il doppio vantaggio delle Foxes. Trasferta che poteva risultare pericolosa per il Napoli, che strappa un punto al Leicester. Queste le parole del tecnico al termine del match.

Riguardo Osimhen: "Deve conoscere delle cose poi diventerà extrabomber, superbomber. Di paragoni ne puoi fare tanti ma coi più forti del mondo. Ora deve trovare precisione nelle scelte e nei movimenti che fa, a volte butta via corse inutili. E tecnicamente ci si può mettere qualcosa nel modo di calciare in porta".

Sulla partita e sui cambi: “Abbiamo iniziato nel modo giusto e poi perso qualche palla che ci è costata cara. Poi abbiamo sempre cercato di fare sempre il nostro disegno, giocando per tutta la partita”. “Va detto grazie a chi è entrato, loro hanno fatto le cose giuste. Abbiamo un carattere forte che era il punto debole: abbiamo avuto una grande reazione. E poi qui non si gioca per giocare al posto del compagno ma per giocarci al fianco". "Hanno giocato una grandissima partita, sin dall'inizio. Sono andati a sfidare l'avversario giocando a viso aperto, questo denota una mentalità forte della squadra. Abbiamo fatto dei passi avanti notevoli rispetto alle gare precedenti". 

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal