live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio Serie B

Puntate su Mota Carvalho, evitate di schierare Festa

Pierpaolo Gatto

Di Pierpaolo Gatto

venerdì 24 settembre 2021

post-19

Nuovo e ravvicinato appuntamento con il campionato cadetto. La classifica parla chiaro: le big stanno deludendo e devono rialzarsi!
Buona giornata a tutti!
 

MONZA-PORDENONE
CONSIGLIATI
MOTA CARVALHO: l'attaccante brianzolo è l'ultimo a gettare la spugna. Riesce sempre a rendersi pericoloso. Una vera spina nel fianco per le difese avversarie. Schieratelo, il Monza ha bisogno dei suoi bonus.

SCONSIGLIATI
PERISAN: il portiere ramarro dovrà faticare parecchio per mantenere la sua porta inviolata. Evitate di schierarlo questo turno!

 

COMO-BENEVENTO
CONSIGLIATI
CERRI: il centravanti di mister Gattuso, grazie ai suoi movimenti e alle sue doti fisiche, potrebbe sorprendere la retroguardia avversaria. Puntateci!
LAPADULA: dopo la recente tripletta sarebbe assurdo lasciarlo in panchina. Non tentennate minimamente e schieratelo!

SCONSIGLIATI
GLIK: il roccioso difensore polacco potrebbe soffrire il duello con il centravanti Cerri. Evitate di schierarlo, potrebbe farsi prendere dalla foga e rischiare qualche cartellino di troppo!

 

ASCOLI-BRESCIA 
CONSIGLIATI
DIONISI: l'esperto attaccante ascolano sta dimostrando, a suon di prestazioni superlative, di essere tra i top della categoria. Schieratelo assolutamente, nonostante lo sconto al vertice!
 

SCONSIGLIATI
MANGRAVITI: il centrale bresciano dovrà duellare con un cliente scomodissimo. Non schieratelo, malus in vista!

 

CITTADELLA-LECCE
CONSIGLIATI
OKWONKWO: la sua velocità e rapidità di giocata è veramente impressionante. Le sue sterzate potrebbero punire la difesa giallorossa. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
LUCIONI: il centrale leccese ha una struttura fisica totalmente differente rispetto a quella degli attaccanti di mister Gorini. Potrebbe soffrire negli scontri diretti, soprattutto se puntato a campo aperto! Evitate di schierarlo.

 

REGGINA-FROSINONE
CONSIGLIATI
RIVAS: l'esterno offensivo reggino possiede caratteristiche tecniche e atletiche importanti. Nell'uno contro uno è davvero pericoloso! Puntateci, potrebbe regalarvi qualche gioia!

SCONSIGLIATI
COTALI: Rivas e F.Ricci gli daranno del filo da torcere. La sua irruenza potrebbe costargli caro... attenzione ai cartellini!

 

COSENZA-CROTONE
CONSIGLIATI
CASO: il funambolico attaccante dei silani sta, partita dopo partita, conquistando la fiducia del mister e dei tifosi. I suoi guizzi e le sue giocate potrebbero regalarvi qualche bonus più che gradito!

SCONSIGLIATI
FESTA: il portiere degli squali dovrà rimanere concentrato fino alla fine per mantenere la porta inviolata. I cugini calabresi stanno attraversando un periodo di forma, dunque evitate di schierarlo!

 

PERUGIA-ALESSANDRIA
CONSIGLIATI
M. DE LUCA: il bomber di proprietà della Sampdoria è veramente un pericolo per le difese avversarie. La sua fisicità e il suo fiuto del gol potrebbero rivelarsi vincenti. Schieratelo assolutamente!

SCONSIGLIATI
PARODI: il difensore grigio dovrà stare attento a non concedere spazio a agli attaccanti perugini. Non è la giornata giusta per schierarlo!

 

PARMA-PISA
CONSIGLIATI
MIHAILA: l'esterno d'attacco di mister Maresca possiede doti offensive di categoria superiore. L'inizio di stagione dei ducali non è stato proprio come ci si aspettava ma puntare sul rumeno non è un azzardo!

SCONSIGLIATI
BERUATTO: il terzino pisano potrebbe soffrire il cambio passo e i dribbling dei trequartisti ducali. Evitate di metterlo, malus in vista!

 

VICENZA-CREMONESE
CONSIGLIATI
MEGGIORINI: l'esperto attaccante vicentino possiede tutte le qualità per mettere in difficoltà la difesa di mister Pecchia. Anche se a partita in corso, schieratelo ugualmente!

SCONSIGLIATI
RAVANELLI: evitate di schierarlo questo turno. Giacomelli, Meggiorini & Co. potrebbero rovinargli la giornata. Non schieratelo!

 

TERNANA-SPAL
CONSIGLIATI
DONNARUMMA: il bomber rossoverde è un pericolo per qualsiasi difesa. Le sue giocate e i suoi movimenti in area di rigore lo rendono veramente pericoloso. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
TRIPALDELLI: potrebbe soffrire la dinamicità e l'aggressività dei calciatori offensivi dei padroni di casa. Attenzione anche alle sovrapposizioni dei terzini avversari e, soprattutto, ai cartellini!

 

Questi sono i nostri consigli per il sesto turno di Serie B. Vi auguriamo tanti, tantissimi bonus!

 

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal