live news fantapiu3

FantaNews

I giocatori del Venezia convocati in nazionale

Spiccano le convocazioni di Busio e Johnsen, talenti emergenti del Venezia. Vediamo l'elenco completo.

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

mercoledì 06 ottobre 2021

post-19

Il Venezia si prepara ad affrontare la sosta nazionali. I giocatori di Zanetti lavoreranno in preparazione dei prossimi impegni di campionato, orfani di alcuni elementi importanti, i quali saranno impegnati in nazionale. Ecco tutti i nomi dei veneziani nazionali:

"Questo il calendario degli impegni internazionali che coinvolgono gli arancioneroverdi in Prima Squadra, Primavera e U17 con le loro Nazionali.

Convocazione a stelle e strisce per Gianluca Busio, selezionato da Gregg Berhalter per gli impegni relativi alle qualificazioni di Coppa del Mondo e che li vedrà impegnati contro Jamaica il 7 ottobre ad Austin, Panama il 10 ottobre a Panama City e Costa Rica il 13 ottobre a Columbus.

Prima convocazione con la nazionale norvegese per Dennis Johnsen, pronto al debutto internazionale contro Turchia e Montenegro, premiato dopo le belle prestazioni con il Venezia FC che l’hanno reso un giocatore imprescindibile nei piani di Zanetti.

Convocazione anche per Ethan Ampadu: il Galles infatti cercherà i 6 punti nelle sfide contro Repubblica Ceca dell’8 ottobre ed Estonia dell’11 con la sua Nazionale.

Domen Crnigoj è invece atteso in Slovenia per rappresentarla nelle sfide di qualificazione Mondiali contro Malta di venerdì 8 ottobre e Russia di lunedì 13 ottobre, mentre l’israeliano Dor Peretz parteciperà alle gare di qualificazione del 9 e 12 ottobre contro Scozia e Moldavia.

Infine, Bjarki Steinn Bjarkason è stato convocato dalla Nazionale Under 21 Islandese per partecipare alla gara di qualificazione agli Europei contro il Portogallo.

Passando alle giovanili invece, convocazione nell’Islanda U19 per Jakob Palsson, Hilmir Mikaelsson e Kristofer Jonsson, attesi da tre match valevoli per la qualificazione agli Europei U19 in Slovacchia del 2022: Slovenia - Islanda, il 6 ottobre alle ore 15:30, Italia - Islanda il 9 ottobre sempre alle ore 15:30 e Lituania - Islanda del 12 ottobre alle 15:30. Tre impegni, invece, per la Finlandia U19 di Matias Kivikko: in programma per il 6 ottobre alle ore 18.00 la Polonia, Ucraina il 9 ottobre alle 12:00 e Malta il 12 ottobre sempre alle 15:00.

Chiamata nella Bosnia U17, invece, per David Camber. Tre partite di qualificazione per gli Europei di categoria a calendario in terra finlandese: contro Gibilterra il 7 ottobre alle ore 13:00, contro la Finlandia il 10 ottobre alle ore 19:00 ed il 13 ottobre alle 14:00 contro la Svizzera.

Amichevoli invece tra l’U17 moldava di Roman Lazar che si prepara ad affrontare prima l’FC Zimbrau e poi il Milsami Orhe."

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal