live news fantapiu3

FantaNews

Verona la conferenza di Tudor

Le dichiarazioni più importanti in vista del match contro il Milan

Greta Fumagalli

Di Greta Fumagalli

venerdì 15 ottobre 2021

post-19

Ha parlato nel pomeriggio il tecnico del Verona Tudor, in vista dell'importante match contro il Milan. Ecco le dichiarazioni più importanti. 

Sulle assenze dei rossoneri

"Non penso che, in una squadra forte e organizzata tatticamente come il Milan, l’assenza di due o tre elementi possa fare molta differenza. Credo che i rossoneri, insieme al Napoli, siano la squadra che in questo momento sta meglio. Per ottenere dei punti sappiamo che dovremo mettere in campo tutte le nostre qualità indipendentemente dall’avversario e dalla presenza di campioni come Hernandez e Ibrahimovic. Abbiamo lavorato e preparato diverse soluzioni di gioco a seconda di chi avrà a disposizione mister Pioli".

Sul ritorno di Veloso

"Miguel è un ragazzo fondamentale per noi sia fuori che dentro al campo, ha lavorato bene nelle ultime settimane. La sua presenza ed il suo spessore si sentono anche in allenamento, è un giocatore importante per noi sia come leader che come uomo".

Su Dawidowicz

"Pawel è una bella sorpresa, un ragazzo intelligente, concentrato, che dà sempre il massimo. Penso che la più grande qualità che possa avere un difensore sia quella di riuscire ad essere sempre concentrato e dare continuità alle proprie prestazioni e lui in questo momento si sta comportando di conseguenza".

Sugli infortuni

 "Faraoni e Veloso in questi giorni hanno lavorato sia col gruppo che a parte, domani prenderemo una decisione definitiva sia su loro due che su Ivan Ilic. Frabotta invece non sarà a disposizione".

Ultime News

Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni

La Spagna all’angolo ma alla fine la spunta! La Francia passa ai rigori

Ligue 1, la classifica degli assist da fermo
fantacalcio Ligue 1, la classifica degli assist da fermo

Savanier primo, sei giocatori al secondo posto

Portogallo Francia: le formazioni ufficiali
fantacalcio Portogallo Francia: le formazioni ufficiali

Le scelte dei due allenatori