live news fantapiu3

FantaNews

Ballardini prima del Torino domani nessun turnover

Il tecnico del Genoa ha parlato alla vigilia del match contro il Torino, facendo anche i nomi degli indisponibili.

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

giovedì 21 ottobre 2021

post-19

Il Genoa si prepara per la sfida contro il Torino, che aprirà la nona giornata di campionato. L'impegno è in programma per domani alle 18.30 allo stadio Olimpico di Torino e rappresenterà una possibilità per entrambe le squadre, in particolare per la squadra di Ballardini per uscire dalla zona retrocessione. Il campionato è solo all'inizio, ma ogni punto è importante e le due squadre battaglieranno per portarsi a casa la vittoria. Alla vigilia l'allenatore genoano ha parlato così:

"L'importante che il Genoa sia squadra dall'inizio alla fine della partita. Fino ad oggi lo siamo stati per una parte della gara, o per trequarti. Abbiamo il dovere e la necessità di esserlo dal primo all'ultimo minuto. Se lo siamo, lo si dimostra che puoi mettere in difficoltà tutti".

Riguardo la formazione di domani le sue parole sono state:

"No. Turnover no. Cerchiamo di far giocare quelli che stanno meglio. Anche perchè abbiamo in difesa non abbiamo a disposizione dei giocatori. Quindi cerchiamo di mettere in campo la miglior formazione e poi vediamo di fare una bella partita perchè serve da squadra fare una bella partita".
 

Da Ballardini sono poi arrivati i nomi degli indisponibili certi:

"Chi certamente non ci sarà sono Bani, Maksimovic, Hernani, Vanheusden, Cassata è da tanto tempo che non c'è. Biraschi adesso lo valutiamo e vediamo se può essere convocato o meno".

Infine abbiamo sentito le parole del mister riguardo alle potenzialità della sua rosa:

"Per me la squadra ha dei grandissimi margini di miglioramento perchè man mano che andiamo avanti ci conosciamo sempre meglio. Le caratteristiche sono chiare e quindi fra i compagni ci si capisce sempre meglio, c'è sempre più sintonia, feeling e armonia. Ha grandissimi margini di miglioramento considerato che questa squadra è stata costruita dopo la seconda giornata di campionato. Dalla terza di campionato in avanti il Genoa ha iniziato a costruire la squadra e a fare il campionato che da qui in avanti dovrà fare bene".
 

Ultime News

Copa America: la classifica degli assist da fermo
fantacalcio Copa America: la classifica degli assist da fermo

Un solo giocatore con più di un assist da fermo all'attivo

Copa America: la classifica degli assist da fermo
fantacalcio Copa America: la classifica degli assist da fermo

Un solo giocatore con più di un assist da fermo all'attivo

Copa America: la classifica degli assist
fantacalcio Copa America: la classifica degli assist

Solo quattro i giocatori in classifica