Write what you are looking for and press enter to begin your search!
FantaNews
Cagliari: allenamento mattutino
Sessione mattutina in vista del Bologna
Il Cagliari che vive un momento molto complicato, questa mattina è sceso in campo per preparare la gara di lunedì sul campo del Bologna. La squadra di Mazzarri si trova all'ultimo posto in classifica con soli 6 punti dopo la sconfitta casalinga per 1-2 contro la Roma di ieri sera. Oggi allenamento defaticante per chi ha giocato ieri, mentre per tutti gli altri dopo la classica attivazione muscolare con e senza palla, hanno continuato l'allenamento con lavoro atletico ed esercitazioni tecniche. Infine partitella a campo ridotto.
Domani allenamento pomeridiano.
Di seguito il report dell'allenamento:
"Inizia la preparazione alla gara contro il Bologna, posticipo dell’11ª giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 1° novembre allo "Stadio Dall’Ara" (ore 20.45).
Questa mattina ad Asseminello due i gruppi di lavoro: per i calciatori con più minutaggio nella gara di ieri, defaticante in palestra. Per gli altri: attivazione con e senza palla, lavoro atletico ed esercitazioni tecniche. A chiudere, una partitella giocata su campo ridotto.
Nuovo allenamento fissato per domani, venerdì 29, al pomeriggio."
Di Redazione Fantapiu3|mer 04 nov 2026
Valanga Como! Napoli ko, Vincono anche ManCity e Arsenal
Di Gianluca Valastro|mer 04 nov 2026
Le ultime su Raimondo, Zaccagni e gli altri infortunati di questa giornata
Di Redazione Fantapiu3|mar 03 nov 2026
Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting
Di Gianluca Valastro|04 nov 2026
Di Gianluca Valastro|31 ott 2026
Di Gianluca Valastro|23 ago 2024
Di Gianluca Valastro|22 ago 2024