live news fantapiu3

FantaNews

Venezia, i giocatori convocati dalle rispettive nazionali

Sono 5 i convocati arancioneroverdi, ecco di chi si tratta

Gianluca Valastro

Di Gianluca Valastro

venerdì 05 novembre 2021

post-19

Il Venezia, con un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i giocatori convocati dalle rispettive nazionali per i match delle prossime settimane. Di seguito il contenuto del comunicato:

 

"Sono 5 i giocatori arancioneroverdi convocati dalle loro Nazionali durante la pausa della Serie A:

Gianluca Busio è stato convocato dal tecnico Gregg Berhalter per le gare di qualificazione alla Coppa del Mondo. La Nazionale statunitense dovrà affrontare in quello che è il girone centroamericano il Messico in quel di Cincinnati, Ohio in data 12 Novembre, e successivamente la Jamaica nella trasferta di Kingston in data 16 Novembre.

Robert Page ha poi selezionato Ethan Ampadu per i match di qualificazione del Gruppo E che il Galles giocherà al Cardiff City Stadium contro Bielorussa e Belgio rispettivamente il 13 e il 16 Novembre.

Domen Crnigoj è invece stato convocato nella Nazionale slovena per le sfide di qualificazione Mondiali contro la Slovakia di Giovedì 11 Novembre che si giocherà a Trnava, e Cipro di Domenica 14 Novembre a Ljubljana.

Selezionato ancora una volta dal tecnico Willibald Ruttensteiner il centrocampista arancioneroverde Dor Peretz, colonna portante della Nazionale israeliana, che dovrà affrontare prima l’Austria al Wörthersee Stadion di Klagenfurt e successivamente Far Oer in casa il 15 Novembre.

Per quanto riguarda la Nazionale Under 21 islandese, Bjarki Bjarkason è stato convocato per la doppia sfida che vedrà impegnata la formazione del ct Davíd Snorri Jonasson il 12 Novembre contro il Liechtenstein e contro la Grecia del 16 Novembre."

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal