live news fantapiu3

FantaNews

I convocati della Juventus nelle rispettive Nazionali

Sono ben 17 i giocatori che lasceranno Torino nella pausa per le qualificazioni

Gianmarco Marchettini

Di Gianmarco Marchettini

lunedì 08 novembre 2021

post-19

La società bianconera ha diramato, con una comunicazione sul suo sito ufficiale, l'elenco dei convocati della rosa che prenderanno parte agli impegni delle rispettive selezioni nazionali. Sono 17 i giocatori che lasceranno Torino; Chiellini, Bonucci, Locatelli, Bernardeschi e Chiesa chiamati dal CT Mancini, a cui si aggiungono Kulusevski, Morata, Szczesny, Rabiot, DeLigt, Ramsey, AlexSandro, Danilo, Cuadrado, Dybala, Bentancur e McKennie.

Questo il comunicato ufficiale

"Ultima pausa per gli impegni delle nazionali. Continuano le Qualificazioni ai Mondiali del 2022. Partite decisive per l'Italia, che affronterà la Svizzera il 12 novembre e l'Irlanda del Nord il 15, per mettere al sicuro la partecipazione in Qatar. Convocati: Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci, Federico Bernardeschi, Manuel Locatelli e Federico Chiesa.

"Dejan Kulusevski affronterà con la sua Svezia la Georgia (11 novembre) e la Spagna (14); l'altro impegno per la Nazionale di Morata sarà con la Grecia, l'11 novembre.

Wojciech Szczesny e la Polonia: in agenda la sfida ad Andorra, il 12 novembre, e all'Ungheria il 15, mentre la Francia di Rabiot è impegnata, il 13 e il 16, rispettivamente contro Kazakhstan e Finlandia.

Matthijs de Ligt e l'Olanda se la vedranno con Montenegro (13) e Norvegia (16), e nelle stesse date il Galles di Aaron Ramsey sarà in campo contro Bielorussia e Belgio.

Andiamo oltreoceano, in America. Derby bianconero fra il Brasile di Alex Sandro e Danilo e la Colombia di Cuadrado l'11 novembre, e per i verdeoro derby bianconero anche il 16, contro l'Argentina di Dybala (e Soulé). La Colombia giocherà sempre il 16 contro il Paraguay, l'Argentina invece il 12 sarà protagonista di un terzo derby juventino con l'Uruguay di Bentancur. Il 16 novembre, l'Uruguay affronterà anche la Bolivia.

Capitolo Stati Uniti e McKennie: 12 novembre match contro il Messico, 16 contro la Giamaica."

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal