live news fantapiu3

FantaNews

Spezia: 8 i calciatori convocati dalle nazionali

Saranno otto i calciatori che lasceranno la Liguria per rispondere alle convocazioni delle nazionali

Francesco Magazzino

Di Francesco Magazzino

lunedì 08 novembre 2021

post-19

Questo il comunicato dello Spezia che riassume i calciatori che partiranno per gli impegni con la nazionale

"Sono otto le Aquile convocate dalle rispettive Nazionali, non partirà invece Petko Hristov, infatti il difensore bulgaro, assente per infortunio dal match contro il Torino, resterà a lavorare in riva al Golfo dei Poeti per riprendersi al meglio in vista della ripresa del campionato.

Vola in Gambia Ebrima Colley per il doppio impegno amichevole contro Burundi e Myanmar, mentre Mbala Nzola sarà impegnato prima in Angola contro l'Egitto e poi in Libia contro la nazionale locale per due gare valide per le Qualificazioni a Qatar 2022.

Doppio impegno nelle Qualificazioni mondiali per la nazionale israeliana di Suf Podgoreanu, prima in Austria e poi in casa contro le Isole Faroer, e per la Slovacchia di David Strelec, che affronterà in casa la Slovenia e in trasferta Malta. Ritorna in nazionale anche Viktor Kovalenko, chiamato dall'Ucraina per la sfida amichevole contro la Bulgaria e il match valido per le Qualificazioni a Qatar 2022, contro la Bosnia Erzegovina.

Chiamata in Under 20 per Janis Antiste, che affonterà l'11 novembre i pari età tedeschi in amichevole, mentre Jakub Kiwior sarà impegnato con l'U21 polacca nelle Qualificazioni agli Europei di categoria contro la Germania e la Lettonia. Infine, convocazione in Under 19 per l'attaccante della Primavera, Henoc Ngbesso".

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal