Write what you are looking for and press enter to begin your search!
FantaNews
Sampdoria: mattinata tra campo e palestra
Gli uomini di D'Aversa lavorano duramente per la trasferta di Salerno
La Sampdoria lavora duramente per prepararsi alla difficilissima trasferta di Salerno, che potrebbe portare ad un clamoroso colpo di scena in caso di ennesima sconfitta.
D'Aversa sembra tranquillo, nonostante le crescenti pressioni degli ultimi mesi. Privi di sette nazionali – Kristoffer Askildsen, Bartosz Bereszynski, Omar Colley, Radu Dragusin, Albin Ekdal, Morten Thorsby e Maya Yoshida – i blucerchiati hanno svolto l'allenamento, dapprima in palestra per lo sviluppo della forza, poi in campo esercitandosi sulla tecnica.
Il leader emotivo della squadra Fabio Quagliarella, è tornato in gruppo dopo il lavoro differenziato dei giorni scorsi, in modo da ritrovare una forma accettabile, visto che i gol, di questo inizio stagione, cominciano a latitare. Personalizzato per Emil Audero e Julian Chabot (contusione al tendine d’Achille rimediata ieri), mentre continuano il programma di recupero Valerio Verre e Ronaldo Vieira.
Intanto, la sorpresa della scorsa stagione Mikkel Damsgaard, prosegue con terapie e fisioterapia post-intervento, per la felicità di chi al Fantacalcio ha puntato su di lui. Assente, Ernesto Torregrossa, ancora in permesso.
Domattina ennesima seduta mattutina.
Di Redazione Fantapiu3|mer 04 nov 2026
Valanga Como! Napoli ko, Vincono anche ManCity e Arsenal
Di Gianluca Valastro|mer 04 nov 2026
Le ultime su Raimondo, Zaccagni e gli altri infortunati di questa giornata
Di Redazione Fantapiu3|mar 03 nov 2026
Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting
Di Gianluca Valastro|04 nov 2026
Di Gianluca Valastro|31 ott 2026
Di Gianluca Valastro|23 ago 2024
Di Gianluca Valastro|22 ago 2024