live news fantapiu3

FantaNews

Atalanta: lavoro mattutino per gli orobici

La Dea attende il ritorno dei nazionali, in evidenza Mahele

Davide Ferrara

Di Davide Ferrara

sabato 13 novembre 2021

post-19

Si chiude la settimana bergamasca, senza Serie A, con una seduta d’allenamento mattutina al Centro Bortolotti di Zingonia.

Mister Gasperini continua a lavorare con un gruppo a ranghi ridotti, in attesa del rientro dei giocatori, dalle rispettive Nazionali. Dopo il riscaldamento ed il lavoro sulla tenuta atletica, che sono uno dei punti fermi dell'allenatore piemontese, si è passato ad un lavoro più certosino, sui movimenti tattici da registrare in campo.

Per domani giornata di riposo, in attesa del rientro al Centro Bortolotti, dove è prevista una seduta tattica a porte chiuse, fissata per lunedì pomeriggio, quando inizierà la marcia di avvicinamento al prossimo impegno di campionato, che vedrà gli orobici affrontare lo Spezia, reduce dalla vittoria con il Torino, al Gewiss Stadium di Bergamo.

Sul fronte nazionali, da segnalare il laterale destro Joakim Mahele, ancora a segno con la nazionale danese, in controtendenza con le prestazioni in campionato, dove il terzino è ancora a secco. Gol che potrebbe essere di buon auspicio per i Fantallenatori che ci hanno puntato.

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal