Write what you are looking for and press enter to begin your search!
FantaNews
L’allenamento della Samp in vista della Salernitana
Il report allenamento dei blucerchiati.
Continua la preparazione della Sampdoria in vista della sfida contro la Salernitana, senza i Nazionali. Di seguito il comunicato:
“Ultimo allenamento della settimana per la Sampdoria che, ancora priva dei nazionali Kristoffer Askildsen, Bartosz Bereszynski, Omar Colley, Radu Dragusin, Albin Ekdal, Morten Thorsby e Maya Yoshida, questa mattina è scesa in campo al “Mugnaini” agli ordini di Roberto D’Aversa e del suo staff per disputare un test in famiglia (2 tempi da 30 minuti) con la Primavera di Felice Tufano: in evidenza Francesco Caputo e Fabio Quagliarella, entrambi autori di gol di pregevole fattura; da segnalare anche un palo colpito di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo da Julian Chabot.
Ripresa. Individuale programmato per Riccardo Ciervo; lavoro di condizionamento atletico sul campo per Valerio Verre e Ronaldo Vieira; percorso di recupero per Ernesto Torregrossa e infine terapie e fisioterapia per Mikkel Damsgaard. La squadra si ritroverà a Bogliasco per la ripresa degli allenamenti martedì mattina, quando comincerà la fase di preparazione alla trasferta di Salerno.”
Di Redazione Fantapiu3|ven 06 nov 2026
Tris Everton, Tolosa e Amburgo! Il Venezia ritrova la vittoria! Pari in Liga e Serie B
Di Alessio Mirarchi|ven 06 nov 2026
Al Penzo Nicola sceglie la combo Yeboah + Adams, Zanetti risponde con Zaniolo e Davis
Di Alessio Mirarchi|gio 05 nov 2026
Vicario da schierare, Vasquez la certezza, Maignan a Marassi, Mandas e la sfida al Maradona, Turati da evitare
Di Gianluca Valastro|04 nov 2026
Di Gianluca Valastro|31 ott 2026
Di Gianluca Valastro|23 ago 2024
Di Gianluca Valastro|22 ago 2024