live news fantapiu3

FantaNews

Cagliari, il report nazionali: debutto per Iovu

Tanti i rossoblù impegnati ieri con le nazionali

Francesco Magazzino

Di Francesco Magazzino

mercoledì 17 novembre 2021

post-19

Si è conclusa la sessione internazionale che ha coinvolto dieci giocatori rossoblù, convocati nelle rispettive rappresentative.

"Trasferta amara per l'Uruguay, battuto 3-0 a La Paz dalla Bolivia in una partita valida per le qualificazioni ai Mondiali. Diego Godin e Martin Caceres sono stati impiegati per 90', mentre Nahitan Nandez al 63' ha lasciato il posto a Brian Rodriguez. La Celeste resta con 16 punti in classifica e ha a disposizione altre quattro gare per cercare di staccare il pass a Qatar 2022, cominciando dall'impegno del 27 gennaio prossimo sul terreno del Paraguay.

Debutto nella Nazionale maggiore moldava per Iurie Iovu. Il giovane difensore rossoblù è subentrato nel finale della gara contro l'Austria a Klagenfurt, vinta 4-1 dai padroni di casa, ultimo incontro del gruppo F della zona europea per le qualificazioni Mondiali. Una bella soddisfazione per Iurie, pilastro della squadra Primavera guidata da Alessandro Agostini.

Adam Obert è stato schierato titolare nell'Under 21 slovacca, che è passata 2-0 sul campo della Lituania. Per Adam è la terza presenza nella massima rappresentativa giovanile del suo paese. Con questi 3 punti, la Slovacchia arriva a quota 9 e rilancia le sue quotazioni nel girone di qualificazione alla fase finale dei campionati europei di categoria, capitanato da Spagna e Russia con 15".

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal