live news fantapiu3

FantaNews

D'Aversa, le parole in conferenza stampa

Gabbiadini sì, Yoshida ni, Silva no

Gianmarco Marchettini

Di Gianmarco Marchettini

sabato 20 novembre 2021

post-19

Roberto D'Aversa analizza la situazione in casa blucerchiata, in vista della fondamentale trasferta contro la Salernitana.

La posizione di classifica dei genovesi impone grande attenzione, in un match in cui i punti in palio, come si dice, sono più di tre.

Leggiamo le sue parole.

«Siamo fiduciosi di fare risultato positivo. Cosa mi aspetto dagli avversari? L'ambiente sarà caldissimo, ma principalmente voglio pensare a noi stessi. Io penso di avere un gruppo di uomini formidabili, che domani non mancheranno: mi fido dei miei calciatori».

«Penso che nell’ultimo periodo abbiamo affrontato le partite con l’ansia del risultato, anche per via delle voci sul mio destino. Ho detto ai ragazzi di ragionare e pensare solo alle loro responsabilità e riguardo a quello che bisogna mettere in campo. Bisogna andare in campo con la massima serenità: ognuno deve dare più di quello che sta dando. Il presidente in settimana ha organizzato una cena per noi, è molto attivo: lo ha fatto per caricarci e darci entusiasmo».

Su Gabbiadini « Gabbiadini ha finito anzitempo l’allenamento di ieri ma oggi si è allenato regolarmente. Sarà a disposizione mentre Torregrossa no. Io penserei a noi stessi. Gabbiadini, Caputo e Quagliarella sono molto forti. Mi auguro che domani possano togliersi delle soddisfazioni perchè ne beneficerebbe la squadra. Domani conterà l’aspetto emotivo, mi aspetto una partita di uomini».

Su Yoshida «Ha fato solo oggi allenamento ma molto probabilmente non farà parte dei convocati».

Su Askildsen «Si è allenato regolarmente. C’è l’assenza di Silva ma dobbiamo contare solo su chi abbiamo a disposizione».

 

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal