live news fantapiu3

FantaNews

Bologna: Mihajlovic conferma l'assenza di un attaccante

Le parole in conferenza stampa del tecnico Rossoblù

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

sabato 04 dicembre 2021

post-19

Il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, ha tenuto la canonica conferenza stampa di vigilia in vista del match di domani contro la Fiorentina. L'allenatore Rossoblù ha risposto alle domande che gli sono state poste dai giornalisti presenti in sala stampa. Mihajlovic ha confermato l'assenza di Arnautovic per la gara di domani. Notizia che era ormai nota da alcuni giorni, ma che è stata appunto confermata dal tecnico stesso. Di seguito le sue dichiarazioni sul match.

Riguardo Arnautovic: “Sicuramente per la gara di domani non ci sarà. Il giocatore sente ancora dolore e non abbiamo alcuna di correre rischi. Lo rivaluteremo più avanti, anche se escludiamo che ci siano lesioni e questo è positivo…Arnautovic non si può sostituire, perché è un giocatore che ha caratteristiche uniche”.

Riguardo Barrow: "Ancora non lo so, giocheranno in due su cinque….Anche con la Roma ha giocato poco, ma alla fine abbiamo vinto perché indipendentemente da chi gioca conta come ci si allena e come ci si approccia alla partita".

Riguardo De Silvestri: "Il giocatore è recuperato e non so se partirà titolare dall’inizio. Orsolini e Skov Olsen hanno fatto bene anche se non è il loro ruolo, ma dipende dalla partita che dobbiamo fare, se vogliamo spingere di più o di meno"

Riguardo la Fiorentina: "Sicuramente sarà una partita diversa da quella con la Roma o con la Lazio. Sappiamo che sono aggressivi e ci vengono a prendere alti, ma sappiamo anche che questo modo di giocare li espone ad alcuni pericoli".

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 del mercoledì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del mercoledì di Champions League

Valanga Como! Napoli ko, Vincono anche ManCity e Arsenal

S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato
infortuni S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato

Le ultime su Raimondo, Zaccagni e gli altri infortunati di questa giornata

Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League

Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting