live news fantapiu3

FantaNews

Le parole di Shevchenko dopo il match

Il mister pensa già al derby con la Samp

Gianmarco Marchettini

Di Gianmarco Marchettini

domenica 05 dicembre 2021

post-19

Andry Shevchenko sa che il campionato rossoblu non si decide in partite come quella di stasera, sul campo di una Juventus che non ha lasciato nulla al suo Genoa:

“La Juventus non ha avuto un buon inizio, ma ora sta giocando bene. Giocando con Milan e Roma la differenza è tanta, soprattutto nella qualità dei giocatori. La Juve è una grande squadra e senza i nostri migliori giocatori facciamo fatica”

Qualche parola su Cambiaso:

“E' un giocatore molto giovane con tanta qualità. Se la squadra non si esprime bene, nemmeno lui puo' farlo. Oggi ha cercato di portare avanti il piano gara, ha difeso bene e ha fatto inserimenti. Oggi tutta la squadra non ha fatto una grande prestazione”

Sul futuro, il mercato e le prospettive della squadra:

“Quando sono arrivato conoscevo le partite che avremmo dovuto disputare, difficile accettare questi infortuni, ma abbiamo tempo per recuperare. Con il lavoro ed il ritorno dei giocatori, abbiamo la possibilità di cambiare questa situazione. Il mercato che il club sta programmando dovrebbe dare una mano”

Infine, sul derby:

“Penso che il derby sia una partita speciale, non è importante solo per i punti, sarà fondamentale recuperare i giocatori. Domani ci sarà l’allenamento, Destro e Criscito faranno gli esami e vedremo se potranno giocare contro la Sampdoria

 

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal