live news fantapiu3

FantaNews

Venezia: Zanetti si affida all'esperienza di Molinaro

Il boccone è amaro per il Venezia. Queste le parole di Zanetti

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

domenica 05 dicembre 2021

post-19

Epilogo amaro, anzi amarissimo per il Venezia. La squadra di Zanetti, avanti per 3 a 0 a fine primo tempo, esce dal campo con zero punti. A sancire la sconfitta dei lagunari sono principalmente l'espulsione di Ceccaroni e la doppietta di Simeone, ma non si può non imputare la sconfitta ad un lampante calo d'intensità e di concentrazione nella ripresa. Il tecnico Paolo Zanetti ha parlato così ai microfoni:

“Non voglio incolpare nessuno, così a caldo è facile dare la colpa ai giocatori o alla rosa. Ho visto che altri allenatori lo fanno. Ma io non sono così e so che la responsabilità è mia. Sicuramente è un boccone amaro quello di oggi.”

Come ci si rialza da una sconfitta così?

“Devo essere bravo io. Non siamo riusciti a gestire una situazione per noi nuova. Essere avanti 3 a 0 contro una squadra del genere ha messo in risalto la nostra fragilità. Sono io il timoniere e dovrò pensarci io a rialzare la squadra”

Troppi errori?

“Gli errori sono tanti. Sia individuali che di gestione. Se avessimo pareggiato sarei venuto qui con la stessa faccia, perché dopo un primo tempo così bisogna vincere.”

C'è un giocatore che può aiutare gli altri in un momento così?

“Io credo che sia Molinaro il giocatore più esperto. Lui può essere d'insegnamento per i più giovani. Sia in allenamento che in partita. Lui, Ceccaroni, Vacca sono i più esperti e saranno i primi a dare il buon esempio."

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal