live news fantapiu3

FantaNews

Napoli: Il report allenamento, novità Osimhen

Allenamento oggi per la squadra di Spalletti, con alcune novità tra gli infortunati

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

mercoledì 08 dicembre 2021

post-19

Il Napoli si prepara a tornare in campo per la sfida di Europa League contro il Leicester e lo fa presso il Konami Center. Qui i ragazzi di Spalletti hanno svolto una prima parte di riscaldamento, per poi passare a esercitazioni con le porte piccole e lavori sulle palle inattive. A conclusione dell'allenamento gli azzurri si sono infine dedicati ad un lavoro tattico. 

Terapie e lavoro personalizzato in campo per Fabian Ruiz e Anguissa, che mancano in maniera particolare ai fantallenatori. I due mediani, partiti tra lo scetticismo legato alla posizione arretrata in campo, si sono dimostrati di grande utilità al fantacalcio. Fra i due Fabian si è riscoperto macchina da bonus e, dopo alcune stagioni deludenti, è tornato a sfornare +3. Anguissa invece, acquistato in estate, si è subito preso la titolarità a scapito dei vari Demme e Lobotka, garantendo prestazioni da 7 fisso. Il fantacalcio aspetta con impazienza il loro ritorno.

Fra gli altri acciaccati illustri, Insigne si è sottoposto a terapie e lavoro in palestra ed è anche lui fuori per il Leicester. Proverà a tornare per l'Empoli, ma non è facile. Soltanto terapie per Koulibaly e Lobotka, che ne hanno ancora per un po'. 

Infine arriva una novità per Osimhen. Il centravanti, alle prese con un lungo stop, si è rivisto oggi sul terreno del Konami Center, dove, dopo alcune terapie, ha svolto lavoro personalizzato. Per lui è ancora presto, ma il fatto di averlo rivisto sul campo è già un buon segno e fa ben sperare.

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal