live news fantapiu3

FantaNews

Milan: report odierno

La squadra di Pioli continua a lavorare in vista dell’Udinese

Matteo Nespoli

Di Matteo Nespoli

giovedì 09 dicembre 2021

post-19

Il Milan questa mattina si è allenato come di consueto al centro sportivo di Milanello. Al squadra ha iniziato la sessione con la classica attivazione muscolare ed ha continuato il riscaldamento con alcuni torelli a tema. Al termine di essa sessione di esercitazioni tecniche e atletiche, mentre i portieri hanno svolto un lavoro specifico. Infine classica partitella finale a campo ridotto che ha preceduto una parte tattica importante in vista della partita di sabato contro l’Udinese, croce via fondamentale dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano del Liverpool.

Domani allenamento mattutino ed al termine la conferenza stampa di Stefano Pioli programmata per le ore 14:00.

Di seguito il report dell‘allenamento:

Ripresa degli allenamenti questo pomeriggio a Milanello, dove la squadra si è ritrovata per pranzo prima di scendere negli spogliatoi per iniziare la preparazione del prossimo incontro di campionato che vedrà i rossoneri impegnati alla "Dacia Arena" contro i padroni di casa dell'Udinese, sabato 11 dicembre alle ore 20.45.

REPORT
Inizio in palestra per l'attivazione muscolare, poi la squadra è uscita sul campo rialzato dove ha proseguito il riscaldamento con alcuni torelli a tema. Al termine, il gruppo ha iniziato una serie di esercitazioni tecniche abbinate a lavoro atletico. Nel frattempo, i portieri hanno svolto lavoro specifico con i preparatori. La seduta è proseguita con la parte dedicata alla tattica che ha preceduto la consueta partitella su campo ridotto con la quale si è chiusa la sessione odierna.

VENERDÌ 10 DICEMBRE
Il programma di domani prevede un allenamento al mattino. La conferenza stampa di Mister Pioli è prevista per le ore 14.00.”

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal