live news fantapiu3

FantaNews

Frosinone: doppia seduta di allenamento

Infortunio per un attaccante della squadra di Grosso

Matteo Nespoli

Di Matteo Nespoli

mercoledì 15 dicembre 2021

post-19

Il Frosinone dopo la sconfitta subita in rimonta sul campo del Monza nello scorso turno di campionato, continua ad allenarsi per preparare la prossima partita contro la Spal. Questa mattina la squadra ha svolto lavoro aerobico, prima di proseguire nel pomeriggio con riscaldamento, lavoro tattico e una serie di esercitazioni tecniche. 
Terapie per Brighenti e Charpentier. L’attaccante, vero faro dell’attacco gialloblu ha subito uno stiramento al quadricipite destro e molto probabilmente concluderà l’anno lontano dal campo.

Continua invece il programma differenziato Rohden.

Domani seduta pomeridiana.

Di seguito l’allenamento odierno: 
“Doppia seduta di allenamento alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino per i giallazzurri di mister Grosso che continuano a preparare la partita contro la SPAL. Mattinata di lavoro aerobico. Riscaldamento, lavoro tattico e serie di esercitazioni tecniche nel pomeriggio. Terapie per Brighenti e Charpentier (stiramento quadricipite destro). Differenziato per Rohden. Domani pomeriggio in programma una nuova seduta sempre a Ferentino.”

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 del mercoledì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del mercoledì di Champions League

Valanga Como! Napoli ko, Vincono anche ManCity e Arsenal

S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato
infortuni S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato

Le ultime su Raimondo, Zaccagni e gli altri infortunati di questa giornata

Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League

Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting