live news fantapiu3

FantaNews

Sarri in conferenza stampa

Si aspetta recuperi importanti

Gianmarco Marchettini

Di Gianmarco Marchettini

giovedì 16 dicembre 2021

post-19

La Lazio di mister Sarri scendera' in campo Venerdì alle 18:30 contro il Genoa e lo fara' affamata di punti e soprattutto alla ricerca di un equilibrio nelle prestazioni che quest'anno non si è ancora visto. Nelle parole durante la conferenza stampa odierna il tecnico ha fotografato bene la sua squadra:

«Il nostro campionato è chiaro: l’Europa League ci sta tritando. La media punti dopo le gare europee crolla ed è colpa nostra. Non riusciamo a gestire il doppio impegno, è il nostro limite attuale ed è la differenza fra una squadra forte e una squadra che ancora non lo è. Bisognerebbe portare a casa un pareggio o una vittoria immeritata, ma non ci riusciamo. Questo limite pesa tanto».

Alcune parole sulle prospettive della Lazio:

« L’obiettivo è di costruire una squadra giovane, destinata a crescere nel tempo attraverso un percorso. E' la misura adatta a noi. Mi aspetto che le prossime due gare si giochino perchè abbiamo perso delle gare senza giocarle. Dobbiamo limitare i difetti che abbiamo mostrato, poi la classifica diventa una diretta conseguenza. Mi aspetto un grande livello di determinazione per tutti i 90 minuti».

Sui giocatori per il prossimo match:

«Spero di avere a disposizione tutti gli infortunati a disposizione. Zaccagni, Luis Alberto e Pedro credo e spero ci saranno domani. Sembrano situazioni risolvibili.Nel nostro gioco i difensori possono avere maggiori problemi rispetto agli altri, per ora abbiamo Zaccagni, Pedro e Basic che stanno facendo benissimo e sono tre giocatori che prima non c’erano».

E infine sul suo futuro:

«Penso che a Napoli mi sentivo come ora, il fulcro ero io proprio come sta succedendo qui. Per questo ho detto che qui sto bene e ci vorrei rimanere».

 


 

Ultime News

Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25
fantacalcio Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25

Tutte le combinazioni dei portieri per la stagione 24/25 di Serie A per la vostra asta fantacalcio

Consigli Fantacalcio per i quarti di finale di EURO 2024
fantacalcio Consigli Fantacalcio per i quarti di finale di EURO 2024

Bellingham e Reijnders da schierare, Rodriguez e Yilmaz da evitare

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto