live news fantapiu3

FantaNews

Le parole di Spalletti prima del Milan

Tante indicazioni sui suoi giocatori

Gianmarco Marchettini

Di Gianmarco Marchettini

sabato 18 dicembre 2021

post-19

E' un Luciano Spalletti realista e carico quello che parla alla stampa nella conferenza che precede la difficile trasferta a Milano, lato rossonero. Il Napoli ha dovuro fronteggiare una notevole infilata di infortuni, ma piano piano i partenopei provano ad uscirle senza perdere contatto col vertice della classifica. Il mister toscano parla dei suoi giocatori e della sua squadra.

Su Insigne:

“Nessuno rinuncerebbe ad Insigne. Lui è il nostro capitano, è bravo. Con lui mi sono trovato bene sin dal primo momento che ci siamo incontrati. Lorenzo ha un cuore incredibile, con l’Empoli voleva giocare dal primo minuto, forse l’errore è stato di schierarlo per 70 minuti”

Su chi potra' contare a Milano dei tanti infortunati?

“Per la sfida di Milano non ci saranno Mario Rui, Koulibalu, Fabian Ruiz, Insigne e Osimhen. Il Milan è una squadra che ha tenuto un passo importante, grazie a mister Pioli, facendo un percorso importante. Io me la voglio giocare con squadre forti, perchè lo siamo anche noi.”

Sulle tante assenze:

“Noi con i giocatori che abbiamo andremo in campo per ottenere il massimo, ovvero vincere. Non accetto il giochino degli infortuni, dobbiamo avere gli esempi giusti, di cuore e di metterci il coraggio per trovare delle soluzioni”


 

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal