live news fantapiu3

FantaNews

Cosenza: report pomeridiano

Seduta di scarico dopo il Pisa

Matteo Nespoli

Di Matteo Nespoli

lunedì 20 dicembre 2021

post-19

Il Cosenza dopo la sconfitta in casa contro la capolista Pisa, è tornata ad allenarsi in vista del match contro il Cittadella nel giorno di Santo Stefano. 
Squadra divisa in due gruppi: per chi ha giocato maggiormente seduta di scarico, per gli altri dopo il lavoro in palestra, hanno svolto partitelle a tema e mini partita a campo ridotto. 
La buona notizia è il rientro in gruppo di Anderson, mentre rimangono fermi Vigorito e Vaisanen. Continuano il proprio lavoro differenziato invece Bittante, Gerbo e Situm.

Di seguito il report della seduta: 
“I rossoblù hanno ripreso oggi pomeriggio la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato, in programma domenica alle ore 15:00 al “Tombolato” con il Cittadella.

L’organico è stato diviso in due gruppi: chi ha accumulato maggior minutaggio nella gara di sabato scorso ha svolto una seduta di ripristino; lavoro di forza in palestra, partite a tema e mini partita su porzione ridotta di campo per gli altri.

Fermi Mauro Vigorito e Sauli Väisänen. È rientrato in gruppo Djavan Anderson, lavoro differenziato per Luca Bittante, Alberto Gerbo e Mario Šitum. Prossima seduta in programma domani pomeriggio.”

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal