live news fantapiu3

FantaNews

Cosenza: un giocatore torna in gruppo

Importanti novità per i Lupi.

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

giovedì 23 dicembre 2021

post-19

Come anticipato già dalla giornata di ieri attraverso lo scorso report allenamento, il Cosenza oggi si è allenato nel proprio centro sportivo. Buone notizie arrivano da “Real Cosenza”, ovvero il ritorno in gruppo di Bittante. Di seguito il comunicato ufficiale:

"Allenamento pomeridiano per i Lupi sul terreno di gioco del Centro Sportivo “Real Cosenza”. Nel programma odierno attivazione tecnica, una partita a tema e una partita situazionale.

Fermi i calciatori Mauro Vigorito e Sauli Vaisanen. È tornato in gruppo Luca Bittante. Lavoro personalizzato per Mario Situm. Domani mattina ultima seduta dell’anno a porte chiuse sul campo del “San Vitino – Delmorgine”. Gli allenamenti della squadra riprenderanno domenica 2 gennaio."

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League

Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting

Serie A: gli squalificati per la 11ª giornata
giudice sportivo serie a Serie A: gli squalificati per la 11ª giornata

Due giocatori assenti per la prossima giornata

Serie B, gli squalificati per l'11ª giornata
giudice sportivo serie b Serie B, gli squalificati per l'11ª giornata

In diffida e ammoniti: un turno a Giunti del Padova e Cicconi della Samp