live news fantapiu3

FantaNews

Genoa, conferenza stampa Shevchenko

Le ultime su Criscito ed i nuovi acquisti

Gianluca Valastro

Di Gianluca Valastro

sabato 08 gennaio 2022

post-19

L'allenatore del Genoa Andriy Shevchenko è intervenuto durante la conferenza stampa al centro sportivo "Gianluca Signorini" di Pegli in vista del match di domani alle ore 18.30 contro lo Spezia. Queste le sue principali dichiarazioni:

Su Yeboah.
"La società fa scelte di mercato, è arrivato un nuovo giocatore e dobbiamo farlo inserire in squadra. Bisogna dargli tempo per allenarsi, vediamo come si inserirà".

Su Caicedo.
"Ha tante presenze in A, è un giocatore importante. Arriva da due mesi in cui era infortunato e abbiamo cercato di recuperarlo. Si sta allenando con continuità, sta crescendo di condizione, negli allenamenti è entrato molto bene e il suo spazio lo avrà se continua ad allenarsi bene con la squadra".

Su Hefti ed Ostigard?
"Quando arriva un nuovo giocatore lo valutiamo in campo. Ho ricevuto buone indicazioni dai miei collaboratori che lo ha visto bene in allenamento. Hefti fisicamente stava bene e abbiamo pensato di farlo giocare. Secondo me ha fatto un buon primo tempo. La società ha dei piani e prende dei giocatori per rinforzare la squadra, dobbiamo inserirli bene e valutarli".

Melegoni?
"Fa parte della squadra, ultimamente sta facendo molto bene. Siamo contenti di come si sta allenando, a Roma ha fatto molto bene".

Sulle condizioni di Criscito.
"Ha fatto il test ed è negativo. Dovrà fare le visite mediche, lo farà oggi e valutiamo. Anche lui contro l'Atalanta è uscito per un problemino poi è rimasto a casa e non ha potuto fare i trattamenti. Dobbiamo valutare bene le sue condizioni".
 

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal