live news fantapiu3

FantaNews

Sassuolo: che gioia quei tre là davanti

Allenamento per la squadra di Dionisi che si gode le tre frecce italiane

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

martedì 11 gennaio 2022

post-19

Il Sassuolo non intende fermarsi e continua sulla sua strada, sospinto dai tre trattori italiani. Il tridente neroverde formato da Berardi, Scamacca e Raspadori sta infatti facendo sognare, non solo gli appassionati, ma soprattutto i fantallenatori. Erano già innumerevoli le critiche rivolte in particolare a Raspadori, dopo l'inizio di stagione in sordina. Ma ecco che Jack ha risposto con i fatti. Cinque gol e un assist nelle ultime sei partite ne fanno l'uomo più in forma della rosa di Dionisi. Non è da meno Scamacca che con la doppietta nell'ultimo match ha raggiunto quota otto reti, eguagliando il suo record personale in Serie A e mettendo la freccia per il sorpasso. E che dire di Berardi, che ormai da anni è il leader indiscusso di questa squadra. Trascinatore al fantacalcio e fabbrica di bonus. Per lui dieci gol e quattro assist, numeri da top player di razza. 

Per loro e per tutto il gruppo squadra Dionisi ha disposto oggi una seduta d'allenamento all'insegna di riscaldamento, esercitazioni tattiche e torelli, per poi concludere la sessione con un  lavoro metabolico e una partitella a campo ridotto. 

Domani la squadra sosterrà una doppia seduta, con il “tridente delle meraviglie” che si scalda per la prossima sfida con il Verona

Ultime News

Portogallo Francia: le formazioni ufficiali
fantacalcio Portogallo Francia: le formazioni ufficiali

Le scelte dei due allenatori

Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25
fantacalcio Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25

Tutte le combinazioni dei portieri per la stagione 24/25 di Serie A per la vostra asta fantacalcio

Fantapiu3 cerca nuovi collaboratori per il team voti e pagelle fantacalcio
fantacalcio Fantapiu3 cerca nuovi collaboratori per il team voti e pagelle fantacalcio

Vogliamo ampliare il nostro team e stiamo cercando proprio te