live news fantapiu3

FantaNews

Sampdoria: D'Aversa annuncia problemi per un attaccante

Le dichiarazioni del tecnico Blucerchiato durante la conferenza stampa di vigilia

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

venerdì 14 gennaio 2022

post-19

Si è da poco conclusa la conferenza stampa di vigilia di D'Aversa, in vista del match di domani contro il Torino. L'allenatore blucerchiato ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti, tra cui il fatto che Quagliarella non si è allenato con la squadra. Vediamo di seguito le sue parole.

Riguardo le condizioni della squadra: "A parte Quagliarella, si sono allenati tutti. Dal punto di fisico la squadra sta bene, riguardo il punto di vista mentale invece, aspettiamo la gara di domani per giudicare"

Riguardo Rincon e Conti: "Rincon è entrato benissimo a Napoli e non credevo che stesse così bene. Sembra che lui sia qui dal primo giorno. Giocatore di spessore e di esperienza. Ha qualità molto importanti. Pur facendo il centrocampista, può anche ricoprire il ruolo di difensore visto le proprie caratteristiche. Ne beneficerebbe la fase di costruzione ma poi ci sono anche altre attitudini per ricoprire quel ruolo…Conti invece viene da un periodo di inattività. Perciò valuteremo".

Riguardo Bereszynski e la sua posizione in difesa: "Per ora i due centrali, a meno che no succeda qualcosa stanotte, li abbiamo. Dobbiamo valutare le condizioni di qualche giocatori e mi riferisco a Ekdal e Ferrari. E' un giocatore intelligente che può ricoprire anche quel ruolo".

Riguardo il Torino: "Sicuramente è una squadra molto forte dal punto di vista fisico e con una rosa ampia. Dobbiamo ragionare sulla partita sulla partita di andata dove per atteggiamento non abbiamo giocato alla nostra altezza. Contro di loro domani ci deve essere un atteggiamento e una squadra predisposta a vincere i duelli. Dobbiamo essere pronti sia a livello mentale e fisico".

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal