live news fantapiu3

FantaNews

Verona: le parole di Tudor

La conferenza stampa in vista della partita col Sassuolo

Fioravante De Sio

Di Fioravante De Sio

venerdì 14 gennaio 2022

post-19

Mister Tudor nella conferenza stampa in vista dell'incontro di domenica all'ora di pranzo contro il Sassuolo ha toccato diversi argomenti. In particolare ha elogiato la sua squadra per i progressi dimostrati nel girone di andata e punta a raggiungere l'obiettivo della salvezza quanto prima possibile. Parole importanti anche per Simeone e alcune indicazioni sulla gestione di Barak. Conclude, poi, parlando della situazione Covid.
Ecco alcuni estratti della conferenza stampa del tecnico apparso sul sito ufficiale del Verona
"Sono felice della mia squadra e di come stiamo lavorando. L'obiettivo è la salvezza, abbiamo fatto tanti punti lottando per questo traguardo. Anche il girone di ritorno è iniziato bene, con una grande vittoria a La Spezia e una prestazione comunque significativa contro la Salernitana. Il risultato ci lascia un po' di amaro in bocca, ma avremmo meritato di più. Ora possiamo solo continuare a cercare di migliorare: nel calcio non puoi mai fermarti".Covid? Sta migliorando, i numeri dei positivi è in calo, sono guariti Magnani, Cancellieri e Ragusa, oltre a Cetin. Per gli altri dobbiamo attendere i test specifici di domani".
Simeone? "Togliendo i rigori, che lui non ha calciato, è stato il miglior realizzatore del girone di andata: ha fatto qualcosa di strepitoso finCovid? Sta migliorando, i numeri dei positivi è in calo, sono guariti Magnani, Cancellieri e Ragusa, oltre a Cetin. Per gli altri dobbiamo attendere i test specifici di domani". qui. Ora deve continuare a non accontentarsi, perché può darci ancora molto. Barak? E' in crescita e può darci una grossa mano, ne gestiremo il minutaggio nelle prossime gare.

Situazione Covid "Sta migliorando, i numeri dei positivi è in calo, sono guariti Magnani, Cancellieri e Ragusa, oltre a Cetin. Per gli altri dobbiamo attendere i test specifici di domani".

 

 

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal