live news fantapiu3

FantaNews

Milan: Pioli fa il punto sui recuperi

Il tecnico Rossonero ha parlato durante la conferenza stampa di vigilia in vista del match con la Juventus

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

sabato 22 gennaio 2022

post-19

Il tecnico Rossonero, Stefano Pioli, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa. Durante la canonica conferenza di vigilia in vista del big match contro la Juventus, Pioli ha rilasciato alcune dichiarazioni facendo il punto sui calciatori che hanno recuperato. Di seguito le dichiarazioni ufficiali del tecnico, presenti sul sito ufficiale del club Rossonero.

Riguardo i recuperi: "Abbiamo tre rientri importanti, Calabria, Romagnoli e Bennacer, stanno tutti e tre bene e sono a disposizione, così come Zlatan. Ritroviamo anche Tonali, che è un giocatore importante e sta crescendo tanto, i suoi miglioramenti non sono terminati e sta lavorando per crescere ulteriormente". 

Riguardo Brahim Diaz: "Io credo che lui abbia avuto un calo di condizione prima della sosta, ora ha la gamba fresca e pimpante, è vero che non sempre è stato decisivo con la palla ma lo è stato con movimenti senza palla. Le sue prestazioni sono in crescita, mi aspetto delle giocate importanti".

Riguardo la partita di andata e il match di domani: "Era stata una partita equilibrata, avevamo preso un brutto gol su calcio piazzato a favore nostro. Mi aspetto che sia equilibrata anche domani, con due squadre che combatteranno pallone su pallone e centimetro dopo centimetro…Non è bivio, non è svolta, ma è una partita importante perché la Juventus sta dimostrando la sua forza, è dietro di noi in classifica e vincere domani sarebbe molto importante per allontanarli".

Ultime News

Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25
fantacalcio Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25

Tutte le combinazioni dei portieri per la stagione 24/25 di Serie A per la vostra asta fantacalcio

Consigli Fantacalcio per i quarti di finale di EURO 2024
fantacalcio Consigli Fantacalcio per i quarti di finale di EURO 2024

Bellingham e Reijnders da schierare, Rodriguez e Yilmaz da evitare

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto