live news fantapiu3

FantaNews

Como, ufficiale Ciciretti dal Pordenone

Il comunicato ufficiale del club

Gianluca Valastro

Di Gianluca Valastro

mercoledì 26 gennaio 2022

post-19

Continuano i movimenti di calciomercato in questi ultimi giorni della sessione invernale anche nel campionato di Serie B. A rinforzare il reparto avanzato è il Como, con l'acquisizione in prestito di Amato Ciciretti dal Pordenone. Questo il comunicato ufficiale della società e le prime dichiarazioni del calciatore:

"Como 1907 comunica l’arrivo a titolo temporaneo con diritto di opzione dal Pordenone fino al 30 giugno 2022 dell’esterno offensivo Amato Ciciretti. In carriera ha collezionato quasi 20 presenze in Serie A tra Benevento e Parma, mentre la scorsa stagione è stato protagonista in Serie B con la maglia del Chievo Verona con 29 presenze e 3 reti. In totale ha giocato 112 partite in Serie B siglando 16 reti.

“Sono molto felice di essere qui – ha commentato Ciciretti – la società mi ha fatto un’ottima impressione e sono sicuro di poter fare bene e dare il mio contributo fino al termine della stagione. Ho visto la squadra giocare da avversario e ho percepito la forza di questo gruppo”."

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal